Addio

da Francesca per 1a xsona speciale

Ancora una volta, ho xso la voglia d vivere x colpa tua.. tutto l'amore ke provo x te mi si sta ritorcendo contro, nn sta facendo altro ke farmi del male.. tutto mi fa male, i tuoi silenzi, il tuo menefreghismo, i ricordi, il bisogno ke ho del tuo conforto, proprio adesso ke tu.. nn c 6. Sto male, nn ho nemmeno un amico ke mi porti fuori e mi faccia dimenticare tutte le lacrime ke sto versando.. e in poki possono capire.. ma devo trovare la forza, la forza d tirarmi su, e tornare in superficie, x ricominciare a respirare.. e nn annegare +!!! Ho sbagliato a darti così tanta fiducia, nn avrei dovuto.. avrei dovuto ricordarmi ke nn tornerai + qllo d una volta! Xò è diventato davvero troppo, troppo il male ke ho sempre sofferto x te! Anke se 6 stata la xsona migliore della mia vita, mi hai lasciata d nuovo qui sola.. ma sn rimasta kiusa in camera a piangere x troppi giorni, adesso è arrivato il momento d rimboccarmi le manike e ricominciare una volta x tutte lasciandomi alle spalle il tuo ricordo, il + bel ricordo della mia vita! Se anke stavolta tornerai indietro e mi cerkerai ancora.. nn so se t xdonerò d nuovo x tutto il male ke mi hai fatto..! Sxo solo d dimenticarti, d smettere d amarti.. xkè così fa soffrire troppo! E x l'ultima volta.. t amo tanto..! Addio amore mio..

16 luglio 2004

Categoria: Addio

da stella

mi dispiace tanto cara francesca, come ti capisco è un dolore che se non lo si prova non si puo capire. Piu che dirti forza, coraggio che ce la fai non so, ma sono sicura che un giorno presto o tardi (ti auguro presto) penserai a questa storia come un ricordo, ma dovrai renderlo un ricordo solo delle cose belle che hai passato con lui anche se non è facile perche il male che sono capaci di fare, l'indiffrenza che sono capaci di tirare fuori è una cosa allucinante, ce la farai. un abbraccio

16 luglio 2004

da Anonimo

perdona la mia ivadenza volevo solo dirti che ti capisco...
ma a volte non basta cambiare pagina nella vita.
ma bisogna cambiare proprio libro...

18 luglio 2004

da Viò

Sono nella tua stessa situazione...le persone cambiano, così i loro bisogni e i loro desideri...senti a me, la cosa peggiore è star emale per gli S*****I, lasciali perdere, sai qual è l'arma più forte? l'INDIFFERENZA. so che non è facile, ma ce la puoi fare, sei tu la più forte del mondo, COMBATTI E VINCI!!

24 luglio 2004

da Francesca

Grazie a tutti, davvero...mi avete trasmesso coraggio e forza...soprattutto Viò...ma grazie infinite a tutti...è importante in momenti come questi vedere ke c'è qlc1 ke spende una sincera parola di conforto x te e ke ti può capire. E'dura...ma sxo d farcela. Un bacione a tutti e grazie ancora!

26 luglio 2004