CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Uno a caso per Senorita
da Anonimo
Ti commenti da solo...da ciò che scrivi.
19 febbraio 2018
da Uno a caso
Rosicando ? Ma se sono io che ho deciso di lasciarla ! Purtroppo non c'erano i presupposti per costruire una famiglia. Siamo troppo diversi: non è colpa di nessuno. Veramente, non capisco il senso di certi commenti. Si vede che il vostro passatempo è sparare a zero sugli sconosciuti senza sapere nulla della loro storia.
Ciao.
19 febbraio 2018
da Anonimo
MA se hai deciso tu..che senso ha specificare qua ???
Sei un fake?
Sei certo che lei non pensi la stessa cosa di te?
PRESUNTUOSO???
20 febbraio 2018
da Uno a caso
L'ultimo messaggio nemmeno lo commento: è talmente privo si senso che si commenta da solo.
Volevo vedere fino a che punto sarebbe arrivata questa follia. Grazie di tutto, è stato molto istruttivo.
21 febbraio 2018
da Chetristezza
Ma che tristezza! La tua stima nei suoi confronti piuttosto bassa... eh, mi sa che era solo sesso. Ci sono passata. Parli come il mio ex. Uguale! Ha fatto bene a mandarti al diavolo. Il mio però non si scolla ca**o, sempre lì a voler conservare un’amicizia che tanto fosse per lui ritornerebbe sempre al sesso, un’amicizia basata su ricordi di mer*a, incomprensioni, lacrime, rabbia, bugie e insulti velati. Con la maschera dell’amore, che poi è solo piaggeria. Sempre a dirmi che sono tanto bella. Ma vaffan**lo. Senza offesa per chi ha scritto questo.
10 luglio 2018
da Chetristezza
Comunque anche per me è così. Mi chiedo che senso abbia la parola amore, se quello che ho vissuto era solo sesso, perché lui non mi vedeva, cosa lo ha portato a fingere di sopportarmi eccetera. E io? Perché io fingevo di sopportarlo? Eh già, perché era bello. Forse c’era un senso nel non sc***re a caso che vigeva una volta. Ti risparmiavi queste sofferenze inutili. In fondo dal primo giorno lo avrei saputo dire benissimo che lui non mi piaceva, che non era il mio tipo e che non lo avrei mai potuto vedere sotto quella luce. Ma poi il sesso ti offusca la visione. Stasera sono molto angst, scusatemi. Saludos
10 luglio 2018
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938