CATEGORIE
da Anonimo per Matilda
Non ho bisogno di nessuno in particolare al mio fianco. Posso stare anche senza ragazze per un tempo indefinito. Ho solamente bisogno di te, Matilda, ne ho bisogno con tutto il cuore. Se esiste un Dio, per favore, le mandi un segnale, le faccia ricordare quanto siamo stati bene insieme quest’estate, la faccia almeno riflettere, senza influire sul suo libero arbitrio su cui nessun Dio ipotetico può influire. Io la amo da morire però, e se c’e qualcuno che ipoteticamente veglia su di noi, ascolti almeno il mio cuore, il mio disperato bisogno di aiuto, il mio disperato bisogno di lei.
16 febbraio 2018
Categoria: Desideri
da Io
Bacio a te eh!
17 febbraio 2018
da Anonimo
Qualcuno mi aiuti, non ce la faccio più...voglio solo lei...non ce la faccio...
20 febbraio 2018
da Io
Ma quanto sei bello in tutto!
24 febbraio 2018
da Io
DIVENTO MATTA !! POI MI DICI COME FACCIO A NON CAPIRE!!!! ALLORA !!
1 marzo 2018
da Anonimo
Matilda, sei tu? Se sei tu, stai diventando matta perché mi hai visto con un’altra ragazza? (Per giunta l’ex del tipo che ti stai frequentando, che non è l’unica che frequento) Mi spiace, mi manchi tantissimo, ma la mia vita va avanti, sia per quanto riguarda lo studio, sia per quanto riguarda la mia vita sociale e sentimentale. Se ti manco anche io basta scrivermi, non mordo (spero davvero che sia tu quella che mi sta leggendo ora, altrimenti ci faccio una pessima figura).
2 marzo 2018
da Anonimo
Alla fine probabilmente non eri lei. Molto strano però, visto che il messaggio stizzito in maiuscolo è arrivato esattamente il giorno dopo che lei, col suo nuovo tipo (e mio ex amico), mi ha visto con la ragazza che sto frequentando (ex del mio ex amico). L’ho trovata una coincidenza troppo strana e questo per un attimo mi ha fatto sperare che fossi veramente tu. Se comunque qualcuna di nome Matilda si riconosce nella mia descrizione, sappia che mi manca tantissimo lo stesso, anche se sto uscendo con altre ragazze (e anche se lei sta ormai con un’altra persona), e che senza di lei sto davvero male. Mi manchi, Matilda, mi manchi da morire, torna per favore, ho bisogno comunque di te...
19 marzo 2018
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938