CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da First lady
da Anonimo
Parole sante!
Ma è almeno qualcosa ')
19 febbraio 2018
da First lady
È solo un atto fine a se stesso.
20 febbraio 2018 - Roma
da Anonimo
Grazie per avermi aperto un nuovo mondo, laddove mai nessuna mi ha mai condotto. Grazie perché oggi mi sento fortemente Uomo non solo per la forza che mi hai trasferito ma per la ricerca assidua del mio cuore il quale avevo lasciato tacere. In te nasco come germoglio nelle fredde mattine che si riscaldano ai lievi ed incerti variopinti raggi del sole. Amo il tuo prenderti cura di me, non era quello che volevo infatti credo di non essere io il destinatario di questa, frase e di tanto odio. Tutti questi anni all' università: mi accingo finalmente a smettere di cercare un perché. Sarei falso a dirti che non provo niente e lo sarei ancor di più a spingere e forzare di più, anche se non ci penserei su e volerei da te.Avvolte si viaggia tanto per trovare il proprio percorso e non sempre la verità ha il sapore del giusto, si cerca sempre sembrare apposto per celare il proprio disagio...qualcuno mi ha insegnato che tutto ritorna in egual misura una semplice parola detta da una sconosciuta può farti capire chi sei trapassando confini delineati oramai dalla tua glaciale stupidità nel non piegarsi al cuore. E a dire il vero sono spaventato da questa Forza.
25 febbraio 2018
da Lillian
Mi dispiace se tu lo hai sempre vissuto così, ma io non sono d'accordo.. Perché la vivo in modo completamente diverso. Spero cambierai idea in futuro, anzi te lo auguro con tutto il cuore.
28 febbraio 2018
da Anonima per rdu
Sesso e niente l'amore... lo so che questo sono state per te mi dispiace che ho messo cuore e tanta passione in tutto quello che ho fatto anche se è stato per poco tempo siamo stato tanto a pensare quello che vogliamo so giorni che non chiami e quando chiami non mi dici manco una parola dolce io ti amo a te non a chi pensi te... te sei la mia vita quello che faccio adesso sai che soffro che sono Lontana di te però me so stancata a sta in 2 parti metta la metta qui non cellafacio più mi dici di torna però che vuoi veramente sesso... mai non sei stato con me a un caffè con tranquillità a parla a raconda... albergo pranzo e basta mi porta via acasa mi facevi sogna con le parole che mi dicevi soffrivo notti che dormivo con telefono in mano mattine che mi svegliavo per scriverti buongiorno perché mi mancavi e ti vuolevo sentire quando partivo da te ero morta non avevo nessuna forza non ero io contavo i giorni per torna da te... però adesso no so più che fare sapevi che sarà difficile tutto sapevi che non se può io ti ricerchio quanto tornerò la ti scriverò anche per un saluto ho per caffè con chiacchiere come sempre lo desiderato ti ricordi attrazione che stava tra noi quando da un bacio già mi vuolevi porta a letto avevi capito malle caro mio io quell bacio te lo datto perché mi ero già inamorata di te stavo in silenzio per non soffrire non avevo più forza e so cascata nel tuo letto penso come altre tante donne... però non fa niente so ricordi belli però una pietra presante in mio cuore me sta amazza sto dolore lo vuoi capire che io non cellafacio più davvero deciteti cosa vuoi da me cosa famo non avemo più 5 anni siamo grandi dovemo parla di noi una volta per tutti
28 febbraio 2018 - Roma
da First lady
ANONIMO non ho mai letto cosa più bella. La ringrazio
4 marzo 2018 - Roma
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938