Amore

da Antimo per Camilla

A volte, come in questo momento, la mia mente si perde ed è una senzazione bellissima, perchè navigo nei ricordi che mi portano a te. Penso alla nostra storia, a tutto quello che abbiamo condiviso, dalle prime cose, fino alla nostra prima volta. Così sul mio volto compare un sorriso, accompagnato dal rossore delle mie guance, per la paura che qualcuno possa capire il mio pensiero e in qualche modo ascoltarlo. E mi sembra incredibile il fatto di essere arrivati fin qui insieme, perché è sempre stato il mio desiderio più profondo.
Io e te, un ragazzo e una ragazza così uguali, con caratteri apparentemente opposti, ma simili in molto cose, una miscela esplosiva e nello stesso tempo incredibilmente dolce, ed è così che piano piano abbiamo costruito il nostro amore, abbiamo dato una forma a ciò che c'era e c'è tra noi.
Lo so, può essere scontato dirlo, magari anche banale, ma ti assicuro che tutto proviene dal più profondo del mio cuore, non c'è momento della giornata in cui io non pensi a te. Quando non ci sei mi manchi e non vedo l'ora di vederti, di abbracciarti e di stringerti.
Chi lo sa se staremo insieme per sempre, ma voglio godermi ogni secondo con te, tenere stretto ciò che solo tu mi dai e mi sai dare.
Sei la persona che ha cambiato la mia vita e ne ha dato un senso.
Sei l'unica persona dei miei desideri, sei l'unica persona che mi ha fatto innamorare e
sei l'unica persona per cui darei la vita.
Amare non significa guardarsi negli occhi ma guardare insieme nella stessa direzione! Questo sentimento non ha frontiere, mi unisce a te come se avessi per sempre le mie mani nelle tue.
Tu mi hai fatto scoprire l’amore, ricordati che di te non mi stancherò mai e ti amerò per sempre.

30 marzo 2018 - Caserta

Categoria: Amore