Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da dark alone

allora, ho bisogno di un grande aiutone!!!!! ho conosciuto un ragazzo, ke è il mio animatore, credo di piacergli, e anke lui piace a me, ma i miei genitori nn approvano questa cosa, xke lui ha 5 anni più di me!!! ke faccio?? lo lascio perdere o lo incontro di nascosto??

17 luglio 2004 - Torino

Categoria: Aiuto

da ladreamer

È la tua vita, tocca a te di gestire le tue cose di cuore, e certo non ai tuoi.
Sappi pero che devi cmq avere gli occhi aperti, e non darti completamente a lui, l inizio, è bello e frizzante, ma quando ci si sbaglia, tutto si trasforma in un incubo.
Vivi le tue storie, e godati pure il minimo sguardo da lui lanciato.
I genitori sai come sono, ma alla fine hanno pure loro fatto degli errori.

con simpatia
Ladreamer

18 luglio 2004

da ellie

INCONTRALO non pensarci 2volte te lo dice 1 ragazza ke quando a partecipato al Giffoni Film Festival ha aperto una relazione con 1 ragazzo +grande ma non mi sono mai pentita di averlo fatto perkè ne è valsa la pena.
FAMMI SAPERE

18 luglio 2004

da Barbara

ciao, lui ha 5 anni + d te ma tu quanti anni hai?cmq io penso che nn devi farti influenzare dai tuoi genitori..è la tua vita e nn la loro!!sei tu che devi scegliere con chi uscire nn t sembra?io t dico di vedervi ma non d nascosto, presentalo come un tuo amico impareranno a conoscerlo e mano mano lo accetteranno!!fammi sapere

18 luglio 2004

da Anonimus

Ciao, prima di tutto ti voglio dire che 5 anni non sono poi quella gran differenza, il mio ex aveva 5 anni più di me...
Però dipende dall'età. Del tipo, se tu hai 16 anni e lui 21 è un conto, se tu ne hai 12 e lui 17 è un altro...più si è piccoli e più la differenza pesa...
E per quanto riguarda ai tuoi: non nascondergli che esci con questo ragazzo, piuttosto spiegagli che non devono preoccuparsi, perché vista la sua età è un ragazzo maturo che non combina ca**ate.
Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao.

18 luglio 2004

da giulia

di nascosto...

18 luglio 2004

da *GINKA*

bè secondo me si t piace veramente devi lottare x averlo, e quindi convincere i tuoi genitori ke loro nn possono decidere su una questione così delicata. I tuoi genitori nn hanno diritto di privarti di un amore ke x te (a quanto sembra) vale tanto. Quindi nn devi incontrarlo di nascosto, ma alla luce del sole e devi far capire ai tuoi ke è veramente importante x te, e ke se interferiscono tra voi due tu starai malissimo. Un bacione da ginka!!

18 luglio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »