CATEGORIE
da Anonimo
Devi trovare da solo la forza Francy.Tra noi c'è stato un grande sentimento, c'è ancora, lo sappiamo, ma tu devi necessariamente mettere a posto la tua situazione o ci perderemo e stavolta per sempre.Sabato sera sono stata a casa da sola, nonostante mi avessi detto che avremmo cenato insieme, non ho preso impegni per stare con te eppure tu hai passato il pomeriggio chiuso in casa a drogarti, mentre io che già lo avevo capito, ero in pensiero per te.Fuori c'era il sole, c'erano quasi 30gradi, e tu ne stavi con le tapparelle abbassate, la testa chinata, stupidi video da guardare, un po' di porno, un po' di facebook.E questo sarebbe il mio uomo, quello che non riesce mai a reagire. Sono 3 giorni che non ti droghi, sono 6mesi che mi prometti in lacrime che finalmente svolterai.Ma non mantieni mai cio che dici, e io comincio ad essere stufa.Posso venire con te a tutte le feste rap di me.rda, posso ascoltare il tuo hip pop, posso sopportare la tua mania con il cibo, posso sopportare davvero tutto, ma non che tu non sappia mai scegliere la vita.Mi sembra che odi il sole, odi il cielo terso, odi il caldo...odi persino me a tratti, come l'altra sera, quando a casa tua mi hai aggredita per una stu**da battuta, e hai continuato a volermi annichilire, parlando di me come di una strega perfida e crudele, paragonandomi a tua madre e urlandomi in faccia che volevi stare solo.sono rimasta per 6mesi accanto te e ti ho offerto la mia spalla per piangere tante volte.Ti ho asciugato le lacrime, ti ho tenuto stretto quando stavi male, ti ho ascoltato, ti ho lasciato sfogare, ti ho sorriso anche se dentro mi si spezzava qualcosa, sempre un po' di più.Non sono stata perfetta nemmeno io, ti ho mentito, sono scappata, sono sparita, sgattaiolavo via dal tuo letto col sole, e tornavo da te solo quando era ora di andare a dormire.spesso ero ubriaca, alterata,perfida e spesso sono stata davvero una strega cattiva che si divertiva a manipolarti.Ma non ti ho mai permesso di perdermi, per te la porta è e sarà sempre aperta, forse perché conosco le tue fragilità meglio dei tuoi amici, forse perché quando ci stringiamo il paradiso scende un attimo sulla terra.Ma Francy, cosi non possiamo andare avanti, sei grande, sei un uomo, asciugati le lacrime, apri la finestra, lascia che il sole di aprile ti scaldi, lascia perdere tutta quella mer.da perché stai perdendo luce, brillantezza e perché sono stufa di aspettare un cambiamento che invochi sempre a gran voce ma che poi non arriva mai.Non puoi voler continuare cosi, non puoi perché ora hai me, che per te dovrei essere come un diamante caduto dal cielo, dovresti tenere alla mia luce come io tengo alla tua e invece a te piace cosi tanto l'ombra che spesso vuoi solo startene solo al buio, e ti basti.E stai bene da solo.E questo mi fa venire voglia di scappare da te, di dimenticarti di imparare a mia volta a stare sola.
23 aprile 2018
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Scusami se mi permetto di darti un consiglio...ma è vita reale e vissuta. Se permetto di farlo è perchè purtroppo ho avuto esperienza in questo campo.
MOLLALO.
SCAPPA LONTANTA perchè le persono tossiche non vedono ciò che fai per loro. Al loro primo posto c'è il loro presunto benessere che camuffano nella droga. Non hanno bisogno di aiuti materiali o concreti..finchè non sono per primi loro a convicersene...sarà una gara persa in partenza per te!!
Credo che lui abbia in mente solo quello...LA DROGA.
Probabilmente avrà qualche problema irrisolto con sua madre...ma certamente tu non ti puoi sostituire nè a sua madre nè a lui.
Se lui non ha voglia di vivere...ti trascinerà sempre di più in basso...e non viceversa.
CREDIMI
CI SONO PASSATA...
LA DROGA PURTROPPO E' PIU' FORTE PER QUESTE PERSONE DI QUALUNQUE TIPO DI AMORE.
Ne sono qualcosa, perchè per ben 5 anni sono stata in passata con un tossicodipente (di quelli pesi) e per ben 3 anni ho vissuto di mer*a... finchè finalmente mi sono svegliata...e mi sono accorta che lui usava me, per demolirmi... per trascinarmi verso gli inferi...di cui era totalmente schiavo.
CERTO NON HA ACCETTATO DI BUON GRADO LA MIA DECISIONE (avvenuta dopo ti assicuro miliardi di tentativi per falro ragionare...tutti caduti nel vuoto..promesse, bugie... non è mai uscito dal circolo della droga, mai) Mi ha rinfacciata un sacco di cose... sono egoisti, diventano cattivi, subdoli... ti fanno credere le cose peggiore di te...che sei cattiva etc..) MA NON CASCARCI!!
E' SOLO PER NON SENTIRSI INFERIORI...
NO CARA..IL TUO AMORE NON LO SALVERA'
Solo se stesso...potrà farlo.
nè SUA MADRE, Nè suo padre..NESSUNO
LA SUA SALVEZZA E' UNICAMENTE NELLE SUE MANI...
Se vuoi aituarlo...LASCIALO.
Forse solo cos' si redenderà conto.
SCUSA LA FRANCHEZZA...
24 aprile 2018
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938