CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Anonima
Ho quasi 30 anni e sono stanca della mia vita
Lavoro ma le ore sono tante e lo stipendio è basso. Mio padre ha smesso di percepire uno stipendio a gennaio, mia madre prende pochissimo; è dura vivere. Sono mesi che esco con il contagocce perché uscire ha quasi sempre un costo e non me lo posso permettere.. Ci hanno tagliato il telefono, a breve ci taglieranno la luce.. Stiamo perdendo la nostra casa.. nessuno sa niente
Anche a parlarne non abbiamo nessuno che ci aiuta
Le persone non capiscono perché ti isoli e se ne vanno senza domandare niente senza capire niente
Mi sveglio ogni giorno con l’ansia che mia madre si butti dal balcone o che mio padre si schianti contro un palo per la disperazione e anche se ne ho il terrore, li capisco perché mi sveglio giorno con il desiderio di buttarmi anche io da un balcone perché non vedo più nessun motivo per non farlo
Perché qualunque cosa faccio, per quanto mi impegno, per quanto stringo i denti e cerco di andare avanti la mia vita fa sempre schifo. Vorrei avere degli amici. Non per chiedere aiuto, sono abituata a fare tutto da sola, solo per parlare...per non sentire questo vuoto che mi toglie l’aria
Se metto sulla bilancia il mio vivere è anche peggio
Non ho avuto ne una famiglia ne un’infanzia felice; non ho avuto un amore felice... Le rare cose belle poi mi hanno mostrato il conto...Una tra tutte mi ha spezzato il cuore e neanche se ne è accorto. Sono stanca di lottare, sono stanca del dolore
Ecco io non credo che vivere sia questo.
Io non credo di avere ancora un motivo per svegliarmi domani
14 maggio 2018
Categoria: Sfoghi
da Robin
Ciao, credo di aver passato anch'io un periodo simile e provato le sensazioni che hai stai provando tu, ero solo qualche anno più giovane di te, ho perseverato poi lentamente alcune cose si sono aggiustate, altre sono precipitate del tutto ma comunque sono ancora qui e credo che la vita sia comunque degna di essere vissuta... ,una cosa mi ha spinto a risponderti oltre alla naturale empatia che provo per tutte le persone in difficoltà, voglio dirti una cosa: non chiuderti in te stessa è l'errore più grosso che abbiamo commesso sia io che la mia famiglia, col senno del poi mi rendo conto che è stato un errore enorme...si crea il vuoto attorno, se le persone non capiscono bisogna avere il coraggio di parlargli, non sono tutte uguali per fortuna.
Un grosso grosso abbraccio.
14 maggio 2018
da anonima
Ciao, anch"io ho vissuto la tua esperienza, ti capisco non e facile. Ho imparato che la sofferenza bisogna accettarla come una cosa normale della vita. Avvicinandomi a Dio e pregando mi ha aiutato e mi sta dando la forza per affrontare tutto con il coraggio. Non avere paura.
14 maggio 2018
da Simba
Se mi dici come fare la bolletta della luce te la pago io, non posso accettare che ti stacchino la luce..non posso accettarlo nel 2018.
Se la banca ti sta prendendo la casa..tratta, andare contro le banche è una cosa non fattibile, ma esistono vie d'uscita non rammaricarti troppo.
Al dì là dei soldi però..pensa di più a te stessa, trentanni sono ancora giovinezza, sogni,sorrisi..pensare di gettarsi da un balcone è sistematicamente sbagliato.
Tutti passiamo momenti di buio pesto, anche io per primo.
Non demordere mai..fatti coraggio che la ruota gira.
14 maggio 2018
da Anonimo
La vita è un dono e anche se capitano momenti no tieni duro questi sono giorni che capitano insieme a tanti giorni di gioia. La vita non vale meno se ha debiti o se manca di sicurezze. È sempre vita. Quel che credi è una bugia. Sei bella e sei un esempio per tutti. La bellezza della vita non viene dalle cose ma dalle relazioni e dall amore che ci si butta dentro e finche avrai i tuoi genitori e loro avranno te, finche vi amerete e sarete uniti nulla vi abbattera' perché il vostro cuore sara' saldo nella roccia. Non disperare, oggi stai seminando, raccoglierai presto i tuoi frutti. Un abbraccio.
14 maggio 2018
da Anonima
Ti abbraccio forte...
14 maggio 2018
da anonimo
Ti capisco, stai vicina ai tuoi genitori e continua a lottare
Non arrenderti mai. Lungo la strada troverai arriverai a cio che vuoi. Buona fortuna
14 maggio 2018
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938