Aiuto

da Anonimo

Ciao a tutti, da circa settembre scorso ho una relazione a distanza con un ragazzo, parliamo di tutto e ci somigliamo sotto molti aspetti. Io mi sono trovata sempre bene con lui, ma ho paura che da qualche settimana a questa parte per lui non sia lo stesso. Ho paura di non piacergli o interessargli più, mi dice meno cose carine e mi presta meno attenzione. A volte non mi risponde o non mi scrive neanche. Spesso mi dice che è solo stressato dai suoi impegni, ma non so, in realtà ho paura che un giorno di questi mi dica "non provo più niente per te".

Continuo a dare la colpa a me stessa, per non essere abbastanza interessante o piacevole, e ci sto male. Anche se forse dovrei dare la colpa a lui di ciò, o a nessuno. Cosa dovrei fare?

21 maggio 2018

Categoria: Aiuto

da Lillian

Io non credo molto nelle relazioni a distanza.. O si è insieme o non si può stare insieme.
Non è un fatto di essere piacevoli o interessanti o che altro. Non farti problemi su questo. Ci sono mille motivi per fare finire una relazione. Non so dire se per lui sia diminuito l'interesse. Magari ha davvero mille problemi. Il fatto è che è difficile stabilirlo quando una persona non ce l'hai davanti. Non ti abbattere in ogni caso.. Fallo per te.

23 maggio 2018