da Una 20'enne per chi sa risponderm
Ciao raga.. allora vi spiego cosa mi sta succedendo.. io sono fidanzata da 2 anni "seriamente" con un ragazzo fantastico, e se penso ad una vita senza di lui, senza vedere più la sua famiglia, senza vederlo più girare x casa mia mi fa stare male.. ma il problema è questo: ho rincontrato un vecchio amico con il quale ultimamente ho avuto dei problemi a causa di un'amica.. io anni fa ero persa x lui e lui mi ha confidato che è stato ed è innamorato di me.. abbiamo chiarito il nostro malinteso e poi mi chiede di andare con lui SOTTOLINEANDOMI che non aveva cattive intenzioni ma io naturalmente ho rifiutato.. lui mi ha abbracciato e mi ha risposto che era contento lo stesso e che il mio ragazzo è fortunato perchè gli è piaciuto come mi sono comportata e che lui non si metterà in mezzo ma x qualsiasi cosa x me ci sarà.. e poi mi ha detto che dopo tanto che non gli succedeva io gli ho rifatto battere il cuore.. premetto lui è più grande di me ma è di una dolcezza unica e degli occhi che ti accarezzano il cuore ogni volta che ti guarda.. ora però ci penso.. e questo non mi piace affatto... vi ripeto amo il mio ragazzo ma allora perchè le sue parole mi girano ancora nella testa? ... un bacione da chi a il cervellino un pò confuso..
18 luglio 2004
Categoria: Dubbi d'amore
ciao, ho letto la tua risposta mi ha fatto molto piacere che mi hai risposto e che hai accettato il mio consiglio.se vuoi possiamo scriverci mi farebbe piacere.un bacio
21 luglio 2004
ciao, ovviamente ti fa piacere, è sempre un ragazzo importante x la tua vita anke se passato, ti6komportata bene... nn andandoci hai portato rispetto al tuo ragazzo!t konsiglio d evitare d vederlo, e d stare il+possibile kol tuo tipo...2anni nn sn da buttare... !!in bokka al lupo!
27 luglio 2004
la donna e' l'essere piu' incomprensibile del pianeta...
10 agosto 2004
Voi "donne", se così vi possiamo chiamare, SIETE MATTE ! ! !
...scherzo ;-)
30 agosto 2004