CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da dubbiosa
da UNA
Scusa Autrice, ovvimanete niente contro di te...
CONTINUA COSI'
Hai un cuore ammirevole.
28 giugno 2018
da Anonimo
Ma se sei solo una spettatrice...non puoi sapere cosa è accaduto fuori da qui...forse si sono incontrati e parlati lontano da occhi e orecchie indiscrete chissà...
28 giugno 2018
da Anonimo
Ho conosciuto il vero amore ed ho visto che si reggeva sulle sue gambe.
Non aveva bisogno di stampelle per superare senza fatica i sentieri impervi della mancanza di fiducia, della paura di scegliere, dei limiti imposti come "invalicabili" o delle accuse di portare maschere e false identità.
Poi ho conosciuto presunti amori accampare gli stessi dubbi e scuse per non riuscire ad ammettere di nutrirsi di poco coraggio e, nel peggiore dei casi, di misero opportunismo.
La vita insegna che non esistono verità universali se non agli occhi degli stolti, e sarebbe assurdo dubitare che tutti recitano una parte in questo grande palcoscenico, perché questa è la regola quando vieni al mondo.
Siamo dominati da passioni e sentimenti ma è il nostro mondo interiore, la nostra "anima", il vero occhio, la nostra vera forza.
Solo chi ha un'anima temprata può superare i dubbi e le paure, riconoscere la verità in sé stesso, prima di pretendere di cercarla nelle parole degli altri.
Penso che un vero amore può arrivare a superare ogni ostacolo, lì dove qualsiasi altro sentimento troverebbe la sua fine, tutto il resto è altra cosa.
30 giugno 2018
da Anonimo
Autrice mi dispiace per te evidentemente deve esserti capitato.qualcosa di molto brutto nella vita per avere questa visione cosi oscura e pessimismo.cosmico quasi come Leopardi...bisogna vivere la vita al meglio che possiamo più sinceramente possibile cercando di evitare le commedie per quanto è possibile. Ed avere un po più diironia ridere anche di noi dei nostri sbagli sviste siamo umani tutti
30 giugno 2018
da anonima
si davvero molto molto ammirevole... buona fortuna
1 luglio 2018
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938