Confessioni

da Una ragazza triste

Amici miei sono invidiosa delle vostre allegre famiglie, di voi coi vostri bimbi appena arrivati, la famiglia che sia il mio ragazzo e sia la salute hanno negato di farmi avere. Quando ho saputo della vostra gravidanza ci sono rimasta molto male, mi sono sentita tremendamente male, sono l'unica ora in mezzo a voi amici e famigliari ad essere senza figlioletti, sento di essere incompleta. Più passava il tempo e più mi sono abituata alla situazione mi sono calmata ma qualche giorno fa sono nati i vostri bimbi ed io sono di nuovo caduta nella depressione. Ieri sera ho pianto tantissimo.

2 luglio 2018

Categoria: Confessioni

da Amica

Quando ti perdonerai tutto andrà come deve andare te lo assicuro. Il cuore è l'origine del bene e del male dell'uomo. Trovati un bravo ragazzo, sposalo in Chiesa, abbi fede. Io pregherò per te affinché le tue promesse siano esaudite. Hai un buon cuore, non farti rubare la speranza. Non temere. Non provare invidia perche a ciascuno sono riservati dolori. Dio ha fatto partorire donne sterili in età avanzata. Lui può tutto. Ti voglio un mondo di bene. Ti prometto che sarai felice. Devi solo crederci con tutta te stessa.

2 luglio 2018

da Viandante

Ti capisco benissimo, i miei amici sono quasi tutti andati a convivere, alcuni hanno appena avuto il primo figlio, altri fidanzati e persi di vista, essendo single e disoccupato e con un età non giovanissima queste cose pesano molto

4 luglio 2018