CATEGORIE
da Boh per Bah
Leggo tante dediche a tema amore e capisco che proviamo forse tutti le stesse cose. Perché idealizzare una persona a questo modo? Sarà la cultura forse. Ci insegnano che l’amore fa tutto, che è il valore massimo, boh.
Vorrei avere una storia normale. Tranquilla. Niente ti amo, niente emozioni forti. Mi dispiace dirlo ma è così. Vorrei una persona rispettabile, con cui vado d’accordo, e niente di più. Un matrimonio come quello dei miei nonni. Dormire anche in stanze separate, chi se ne importa. Ma risparmiarmi questa inane ricerca di una droga ormonale che duri per sempre. Se incontro un altro che mi fa sentire capita come nessuno, qualcuno di speciale, di scintillante, che mi fa vivere una magia... boh. Credo che scapperò. Non ne vale la pena di avere queste altalene assurde, la rabbia, l’ipervalutazione, la svalutazione, farsi male a vicenda mentendo e dicendosi ti voglio bene... non posso passare di nuovo attraverso questo e non voglio che mi succeda mai più. È tremendo. Devo uscire da questo loop.
10 luglio 2018
Categoria: Pensieri
da Me
Io vivo una storia normale senza altalene ma ti assicuro è di una tristezza infinita, a poco a poco muori dentro e non sai piu chi sei. Penso tutto il tempo alla storia magica, all'altalena che mi ha fatto vivere a pieno la vita, la storia predente e rimpiango ogni momento passato insieme.Avrei voluto viverci insieme per sempre ma mi è stato negato quel futuro. Ora sopravvivo ma non vivo.
10 luglio 2018
da Anonimo
Altrochè tristezza. Ci vuole un Uomo che ti consideri, che ti faccia sentire importante e desiderata tutti i giorni.
NON UNO CHE TI DIA PER SCONTATA...DI SCONTATO NON C'E' NULLA NELLA VITA...
IO HO BISOGNO DI UN UOMO COSI'
E FAREI ALTRETTANTO CON LUI
Invece..ora solo piattume...il mio "comapgno" pare dare segni di vita ogni tanto...ma solo per le cose che interessano a lui.
Innamorata?
ORAMI ZERO
GLI VOGLIO BENE...MA L'AMORE..E' UN'ALTRA COSA.
ATTENZIONE AI RAPPORTI SOFFOCANTI E SCONTATI...NOIOSI E BANALI..
RIPRENDERSI POI...E' UN CASINO
12 luglio 2018
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938