Confessioni

da Mestessa per Il mondo

Quel giorno feci l' amore con la mia migliore amica e da allora non me ne sono mai dimenticata.. mi porto dentro il peso di un segreto troppo grande..

20 luglio 2018

Categoria: Confessioni

da Anonima

A me non sembra un peso così grande. Insomma, siamo nel 2018! Se vuoi fare l'amore con le donne chi te lo impedisce?!Cosa c'è di male? A meno che la tua vera sessualità non ti abbia scioccata. Se così fosse, col tempo lo accetterai, metabolizzerai. Le donne, ad esempio, mi fanno sovente la corte, però a me piacciono gli uomini!

20 luglio 2018

da uno

ciao adesso l'hai svelato, dovresti sentirti piu' leggera; a dire il vero penso che se allora ti e' piaciuto dovresti portarne un ricordo bello, non ci vedo nulla di cosi peccaminoso, ma si sa' che noi maschi ragioniamo in modo differente...

20 luglio 2018

da Mestessa

Abbiamo due vite cosi diverse che siamo costrette a dimenticare...

21 luglio 2018

da Anonimo

Nell'amore vero non c'entra niente il sesso. L'amore è un sentimento che ti nasce dal cuore. Ti credo che ti rimarrà nel cuore. Cancellare un sentimento è impossibile. Se si finisce a fare l'amore è perché è nato un sentimento che ti ha portato a farlo. Hai forse paura di Dover fare una scelta che non era nel tuo programma di vita. Se veramente è nato un amore vero da entrambi le parti, penso che ne dovrete parlare. L'AMORE è tutto. Si lotta per non perderlo. La vita non è facile neanche in coppia (uomo e donna). Se la ami non potrai dimenticare. Vivi questo amore. Lotta. Difendilo. Senon avrai un rimpianto tutta la vita per non aver avuto il coraggio di vivere il tuo grande amore. Buona fortuna. Vi auguro tanta felicità.

31 luglio 2018