CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da cristallo
da Pallino.
Dalle tue parole traspira tanta preoccupazione e sofferenza, ma anche tanto amore per i tuoi figli e tuo marito...questo è molto bello e credo ormai raro di questi tempi. In questo Amore con la A maiuscola devi trovare la forza di reagire...non hai scelta, la vita spesso ci costringe a lottare, sii orgogliosa di saper lottare e combattere a testa alta per quello che veramente hai di prezioso, non lasciarti condizionare dai giudizi altrui, la tua bimba crescerà con genitori che si amano, amano i propri figli e sanno dare esempio di questo amore, quindi i migliori genitori che potesse avere e soprattutto capirà la dedizione e l'impegno che state mettendo tu e tuo marito per affrontare la situazione...un grosso grosso abbraccio. Ps: Io sono disponibile ad ascoltarvi nei limiti che questo mezzo impone.
14 agosto 2018
da Anonima
Ciao Cristallo, non sei sola credimi... mi dispiace perchè immagino non sia facile occuparsi di un bambino "problematico" e contemporaneamente di una piccolina e ti ripeto basterebbe che la gente si informasse ma su tale argomento siamo ancora parecchio indietro!!! Ma ti capisco... io da bambina avevo le nonne che facevano pesare la mia condizione!!mi sentivo di non dire nulla alla zia perché "era imbarazzante"!!! Ed io che poi facevo fatica ad accettare come ero mi vergognavo.
Non hai bisogno di persone che invece di aiutarti sono solo un peso!!Trova qualcuno che ti dia una mano... qualche parente con cui sei legata ( cugine/ zie) o amiche... prendi una baby sitter!! Fatti aiutare da qualcuno valido che ti aiuti con tuo figlio e che ti sostenga!!! Forza... noi siamo qua e aspettiamo di sapere come andrà ma non arrenderti!!
14 agosto 2018
da Anonima
Comunque trovo vergognoso che delle persone "adulte" deridano un ragazzino!! Tuttalpiù con un disturbo su cui da scherzare non c'è proprio niente!!!! Quanto sono indietro certe persone é un dato di fatto oltre che uno schifo!! Chiamare parenti certa gente é un eresia!! Meglio non averla certa gente vicina... per caritá!!! Poi ci si meraviglia che certa gente si prolifica per generare altri decerebrati mentali!! Guarda Cristallo se te ne liberi vinci al lotto!!! Tu a differenza loro sei una mamma coraggiosa che affronta con determinazione questo scoglio... forza e coraggio!! Bacione e te e ai tuoi cuccioli
14 agosto 2018
da cristallo
Mia figlia fa un anno il 26 agosto e siamo soli, i miei genitori che si sono sempre dedicati a mia nonna mandandomi a quel paese ogni volta che puntualmente chiedevo aiuto, mia madre che e'stata una depressa cronica tutta la vita mi ha.mandato una lettera e'arrivata ieri, ma badate non c'erano auguri per la bimba, non c'era un regalo per la bimba, 4 fogli 4 per 4 con su scritto tutti i miei fallimenti, pensate la lettera inizia con la lamentela perché da bambina non mangiavo fino ad oggi, si conclude con il solito discorso che non sono una buona madre, perché il fatto che mio figlio ha sempre mangiato frullato fino a 3 anni a causa dei problemi di motricita' per lei invece era dovuto alla mia incapacita' di crescerlo, perfino il fatto che non sono rimasta incinta subito e dopo cure per lei era colpa mia, sono una cattiva persona ecco il riassunto di questa lettera io mi faccio in quattro per il mio piccolino, non dormo la notte, vago per la casa in cerca di qualunque oggetto lo possa aiutare per fare esercizi, mi sono fatta un quaderno in cui appunto tutti gli esercizi possibili da fare sono costantemente angosciata perché preoccupata stanotte ero lì sul tavolo all'una a disegnare la scarpa per farlo allacciare, sto ore a cercare in Internet immagini ed esercizi, mia madre mi ha sempre detto che sono una cattiva madre perché le ho chiesto aiuto, sono un' incapace invece lei dice "tua sorella si che e' una buona madre che non mi ha mai chiesto aiuto ", io le ho solo chiesto affetto e volevo che ci fosse per i miei bimbi perché vedessero i nonni, loro abitano a tre ore da me e mi hanno sempre detto di no perché parole di mia madre sono capricciosa e una cattiva madre il tutto a pochi giorni dal compleanno della mia bimba.sono sempre a pezzi
23 agosto 2018
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938