Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Vampiro

Oggi l'alba è sorta per l'ennesima volta, il sole si è risvegliato accarezzandomi koi suoi raggi il corpo... prorpio kome facevi tu... al mio risveglio.. il suo tocco però brucia... il tuo rinfresca. Sento illuminarmi mi manca il respiro ancora sento il tuo corpo attaccato al mio solo tu eri capace di illuminare la piccola fiammella che arde ankora nel profondo delle nere tenebre che si insidiano in me. Avanzo lento a kiudere ogni spiraglio possibile di luce per non bruciare sotto il bacio del fuoco e diventare cenere al vento... kome già tu sei riuscita a farmi diventare facendomi credere... credere di esser diventata mia. Ma arriverà... il tempo in cui sarai tu a versare lacrime per me... lacrime che saranno le uniche a consolarti perchè io non ci sarò più per te.. ho sofferto finchè ho potuto... il mio cuore si era infranto... ma ora è rinato più nero e oscuro... le piume nere che si intrecciano per formare le mie ali si sono ricomposte ora sento di non aver + bisogno del tuo succo vitale per rimanere in vita e sempre di meno avrò bisogno di te... ma ti amo e ti amerò sempre in uno spazio ancora ame sconosciuto del cuore.

19 luglio 2004

Categoria: Amore impossibile

da Fleur

ciao vampi :ciao: cm ti ho detto anke in chat la tua dedica è molto bella, hai usato delle parole toccanti... ma a cosa si riferisce e poi tu a ki ti riferisci?
ora ti saluto il mio dovere di strega mi kiama e nn posso sottrarmene...1 bacio da *Fleur*
:-*

28 luglio 2004

da sabry88

wow vampi devo dire ke il tuo racconto mi ha lasciata x un attimo snz parole... complimenti!
hai sofferto davvero tanto x lei??eh... 1 bacio
s@
bry

28 luglio 2004

da lalla12

vampi ke bella :pala: m disp :ma:

28 luglio 2004

da GRIDO

tesò è davvero un bel racconto anke se dovresti uscire dalle tenebre e sorridere alla vita...dobbiamo dimostrare a ki ci ha ferito ke senza di loro stiamo alla grande e rimpiangeranno di averci perso!!!ti auguro tanta felicità!tvb, sei forte. ;-)

29 luglio 2004

da p3

:-o vampuccio ma sei un poeta :-o
:mhm: nn è ke qst dedika te la sei fataa scrivere da qualkun altro :-? :grr: dai lo shai ke skersio!!! bhe inzomma la dedika è molto bella ed ora nn m vengono in mene parole x descrivere l immensa fiducia ke ho su d te e x descrivere questa dedika meravigliosa... ma da dv vengono ste parole :-? cmq c sentiamo in chat x sempre una delle tue solelline tutte tue -p3-

29 luglio 2004

da kLeLyA_88_ArT31

Vampi Vampi... come ti capisco... :-(( un bacio enorme!!!!!

29 luglio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »