CATEGORIE
da Anima1
Quando capirai quanto amore provo per te, non ci sarò più per te. Non tutto quello che luccica è oro. Prima mi cercavi in tutte le maniere ed io ti ho fatto capire che ti amo in mille modi possibili. Ora tu fai la sostenuta con me. Mi guardi in un modo che non mi piace.. Come se ti desse fastidio. Mi saluti a malapena. Bene fai tu quello che ti dice il cuore. Vivi il tuo momento. Credi che non abbia capito? Però stai attenta perché potrai stare male. Perché ti farà soffrire appena arriverà qualcuno più giovane di te. L'ha già fatto. Ti chiedo solo un favore. Smettila di mandarmi quelle immagini stupidi su whatsapp. Non ho bisogno. Mi da solo fastidio e poi mi disturba. Mandale a chi vuoi. Ed io non ti scriverò più. Perché non ho più tempo per te. Ho altro da fare. Non voglio più avere a che fare con te. Non ti odio... Non mi piace il modo che hai adesso... Da meschina... Non me l'aspettavo da te. Mi fai pena... È un addio a te che mi hai preso in giro.
23 settembre 2018
Categoria: Delusioni
da Anonimo
Però Anima sei un po' cattivo con queste ultime dediche...il tempo passa per tutti ugualmente e d'altronde è vero che la giovinezza e bellezza Sono destinate a svanire...
23 settembre 2018
da Anonimo
Tu parli di Amore scrivando tutte queste parole: ((sostenuta/meschina/che fa pena/e che gli anni passano))
no comment
24 settembre 2018
da Anima 1
Leggete bene prima di rispondere. E comunque non è indirizzata a voi. E non ho bisogno ne di parere ne di consigli. Le vostre opinioni non mi interessano. La persona a chi ho fatto questa dedica capirebbe benissimo perché ho scritto così. Lo so che è abbastanza pesante ciò che ho scritto ma la mia sofferenza è tanta. Perciò per favore non scrivete se non sapete i reali motivi perché si scrive in questo sito. Grazie.
25 settembre 2018
da Piccola
Caro anima, leggendoti non mi identifico nella destinataria della dedica, ma in te.Anch'io più di una volta sono stata fraintesa, hanno dato un interpretazione del tutto sbagliata alle mie parole.questo non ha fatto che aumentare il mio senso di fallimento e la mia solitudine. Non è scontato arrivare al cuore limitandosi a questi pensieri virtuali, quindi ho cercato di giustificare chi mi derideva, senza sapere, senza conoscermi veramente. Nel tuo caso credo sia un male da
poco, nel mio si è invece aperto un baratro che mi sta risucchiando.eppure a volte è sufficiente una sola parola buona per fare del bene.una parola che invano sono andata elemosinando, rivolgendomi a gente sorda e arida dentro.forse per te che sei un uomo è diverso, forse ti proteggi con una corazza robusta, la mia è di carta velina e troppo fragile.ancora una volta non vorrei essere fraintesa, non è un accusa verso questo sito, che invece trovo aperto e disponibile, è solo un amara riflessione che le tue parole hanno risvegliato e che ho collegato a qualcosa accaduto molto lontano nello spazio e nel tempo.Sono assolutamente certa che qui non ci fosse da parte di nessuno l'intenzione di prendere alla leggera la tua delusione amorosa.comunque sei hai bisogno di comprensione, nel mio piccolo ci sono, ciao.
27 settembre 2018
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938