Aiuto

da Anonimo

Non so come curare la mia gelosia. Sono estremamente gelosa del mio ragazzo, e so che non va bene perché non voglio essere come una prigione e limitare la sua libertà, so che sarei stressante se gli facessi scenate per ogni cosa e quindi mi trattengo moltissimo, ma questa cosa mi fa molto male. So che non mi tradirebbe mai, non è questa la mia paura, ma non mi piace che abbia delle amiche, che passi del tempo con loro, che si senta bene in presenza anche di altre ragazze. So che è sbagliato, quindi non gli ho mai detto di chiudere i rapporti con loro, non mi permetterei mai, però questa cosa mi fa soffrire parecchio.. E non so come curarmi di questo. Ho paura che trovi in altre amiche migliori di me (per me lui è anche il mio migliore amico), o un'amante migliore. Preciso che non viviamo vicini, quindi ci vediamo poco, una o due volte a settimana, e odio che passi più tempo con amiche che abitano più vicino a lui. Gliene ho parlato e mi dice che devo stare tranquilla, che è sicuro del suo amore per me, ma a me proprio non passa..

31 ottobre 2018

Categoria: Aiuto

da Lillian

Mi dispiace che la vivi così.. Ma fai bene a non fare scenate di gelosia soprattutto perché rischieresti di allontanarlo. Gli hai già parlato perciò hai fatto tutto quello che potevi fare. Ora devi fidarti di lui e basta. Lo so, il mio consiglio è tutto qui ma è questa l'unica cosa che devi fare.
Non serve a niente andare in crisi per qualcosa che non è successa. Vivi serena il vostro rapporto e vedrai che andrà bene.

2 novembre 2018