CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima per Settelettere
Ti lamenti, sfoderi questa gelosia latente ma perché non fai qualcosa di concreto invece?
Io e te siamo uguali, conosco il tuo orgoglio perché è il mio!
Sei capace di grandi cose e lo sei sempre stato
Siamo sempre stati io e te e poi tutto il resto
Ma i gesti vanno anche finalizzati altrimenti rimangono piacevoli episodi sorprendenti e... privi di senso però.
Io riconosco il tuo valore, so che a fatti niente e nessuno potrà mai eguagliarti perché tu sei tu e sei me... e lo sai tanto quanto lo so io... ma tu hai anche troppa paura di prendere una direzione... e finché la paura sarà più forte dei desideri, fra me e te sarà sempre come è ora... incognite su incognite.
28 novembre 2018
Categoria: Dubbi d'amore
da Settelettere
Se sei chi penso io (intendo qui, tra chi scrive e ha scritto in questo sito) la dedica è bellissima, e il tuo tono attuale mi fa ricredere su tante cose! Scusa davvero se ti ho messo in seria difficoltà di recente, e forse a sproposito, ma lasciatelo dire: hai saputo cogliere l'occasione e rispondere nel modo migliore, e tutti qui dovrebbero prendere esempio, vista anche e soprattutto la deriva che ultimamente sembra aver preso questo sito!
28 novembre 2018
da Daniele
Io so quanto valgo e tu ancora non lo capisci.Uomini come me non ne esistono tanti.
Io non devo dimostrare.
28 novembre 2018
da Anonimo
Il fatto che tu non abbia mai risposto all'informazione importante che attendevo da te la dice lunga sulla forza del vostro amore, che dunque davvero è per te molto più importante del bene che c'è tra noi. Ammetto di aver fatto fatica negli anni a lasciarti andare ma oggi finalmente il messaggio è arrivato chiaro anche al mio cuore...tranquilla non ti disturberò più.
28 novembre 2018
da Anonima
Caro anonimo, tranquillo tu!
Non l'ha scritta chi pensi
28 novembre 2018
da Settelettere
Ah, e per caso questo è la stessa persona a cui tu o chi per te aveva inviato messaggi, anche di solo amicizia, e non aveva ricevuto risposta alcuna? Se è così non farti fregare, mi raccomando...questo quasi sicuramente ha zero considerazione di te, e il fatto che si ingelosisca e quant'altro, ti faccia intuire qualcosa per il futuro, ecc. ecc. non cambia le cose in meglio, al contrario! Il vero orgoglio in casi come questo è starne fuori mettendo da parte le tue aspirazioni, perché a lavare la capa al ciuccio, ci perdi il tempo, l'acqua e il sapone...
28 novembre 2018
da anonimo
Bella dedica anche questa, davvero. Paura di prendere una direzione? Mi ci hai fatto pensare, guarda. Perché vedi, io un atteggiamento di questo tipo, non avrei avuto né avrei remora alcuna a perdonarglielo fino in fondo. Basta che non si arrivi alla chiusura mentale più completa, ovviamente...ma mi fermo qua, se no darei l'impressione di girare la frittata e non è davvero il caso!
29 novembre 2018
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938