CATEGORIE
da Aninima per Voce silenziosa
Ti amo e tu lo sai perfettamente. Quello che non ho capito è perché ti ostini a giocare con me. Se tu in tutti questi anni mi guardavi con gli occhi dell'Amore avresti capito che l'infinito siamo noi... Per te darei la mia vita... Mi manchi da morire. Non è un gioco di parole buttate al vento ma la mia verità. Tu sei tutto per me. Ma forse io non sono niente per te. Non lo potrò sapere se tu non verrai a dirmelo. Ti amo veramente e non ho mai finto con te. Ti amo e sempre ti amerò anche se non mi amerai mai... Non posso cambiare la mia realtà. I love you. Te l'avevo mandato perché ti amo. Non era uno scherzo e il suo significato non è solo ti voglio bene ma soprattutto TI AMO. Se leggerai queste parole non fingere. Dimmi se mi ami oppure no non. Accetterò qualsiasi risposta e accetterò a patto che non mi mandi più cose ambigue perché poi io sto male. Per sempre ❤. T.A.
30 novembre 2018
Categoria: Mi manchi
da Anonimo
Leggo queste parole e non fingo nulla. Ma non posso rispondere qui, non sarebbe giusto. Perché è proprio vero, l'ambiguità è la cosa che più fa stare male...e in fondo, cosa c'è di più ambiguo di un sito come questo?
30 novembre 2018
da E' dura senza te
Parole da venerare, GRAZIE AMORE, non ti ho mai preso in giro, ti sogno da una vita, aspettami per strada, fermami, chiamami, dammi cenno che ci sei, quando ci incontravamo eri tu che spesso non rispondevi ai miei sguardi e saluti, ti dovevo avvicinare quasi con vero impegno, adesso che me lo dici apertamente gira i tuoi occhi verso i miei e confermami la realtà...TI AMO e mai ti abbandonerò...
30 novembre 2018
da Aninima
Per È duro senza te. Di dove sei? Le tue parole mi hanno colpito perché sono molto profonde. Potresti forse essere tu. Grazie per avermi risposto. per Anonimo. L'ambiguità della quale parlavo sono i messaggi su whatsap che mi manda. Non in quanto a questo sito. Non so se conosce questo sito. Comunque grazie anche a te. Buona Domenica a tutti e due.
2 dicembre 2018
da Anonima
La risposta di è dura senza te, non e mia
2 dicembre 2018
da È dura senza te
Io e te non ci stiamo massaggiando in questi giorni, spiegati meglio, che cosa intendi per voce silenziosa?
4 dicembre 2018
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938