Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima per Anonimo

Bisogna lottare per ciò che si desidera, se davvero si desidera qualcosa... O qualcuno
Quando si puo, quando non c'è niente di irrisolto dietro, quando non c'è del dolore di fondo che rovina tutto a prescindere
Tu ti infastidisci, rosichi per qualcosa su cui non hai potere... però non fai niente! È questo che non capisco di te... non fai niente
Ma se per te non vale la pena fare qualcosa allora perché continui tutti sti dispetti? Ti fai soltanto odiare
Vuoi, non vuoi, mi cerchi, mi ignori
Crei fotocopie di fotocopie di fotocopie, rosichi... ma mi hai ad un passo e lasci che il tempo passi
Allora è inutile che te la prendi con lui che è ignaro del mio cuore o con me che sono soltanto onesta...
Tu hai paura di cambiare le cose

10 dicembre 2018

Categoria: Lettere

da Anonimo

E cosa dovrei fare, secondo te? Vorrei capirlo, sennò di cosa parliamo? ...Questa storia del vuoi non vuoi, l'ho già sentita e quindi sai anche come la penso, a quanto pare sei tu a essere piuttosto indecisa e non c'è niente di male, ma un po' di serietà?

10 dicembre 2018

da Sono solo per te

Cosa vuoi che faccia più di fartelo capire? Ma non capisci che mi infastidiscono le tue azioni. Sei una bellissima persona ma so che ti interessi di qualcuno altro. Ok? E non posso ignorarlo. Stai sbavando letteralmente...ed io cammino alla larga per non darti fastidio...e pretendi che cosa da me? A stare a questo giochetti. Non !!!! Hai sbagliato persona. O stai con me se non continua a giocare con qualcuno altro. È chiaro. O si ama oppure si sta alla larga. Io una cosa mi è stata insegnata...PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABILITÀ!!!. Così ho sempre fatto. Bene quando ti chiarirsi le idee...fammi sapere. L'AMORE non si compra. Si da gratuitamente. Così ci ha insegnato il Grande Maestro Gesù. L'hai forse dimenticato? Aspetto una risposta. Pensaci bene.

10 dicembre 2018

da Anonimo

Non si può rischiare in ogni frangente, specialmente in un mondo superficiale come questo.
È meglio filare quando comprendi che l'amore è unidirezionale...le persone fanno schifo, sia l'universo femminile che quello maschile..non ne vale di stare male per qualcuno.

10 dicembre 2018

da Anonimo torinese

Ma come tra voi due non c'è niente? Io lo so che voi due state insieme, quindi non direi proprio che lui è ignaro del tuo cuore!
Che fai giochi?

10 dicembre 2018

da Anonimo

Uno di questi giorni vengo da te e ti chiedo di sposarmi e se mi rispondi di no vuol dire che sei tu che non mi ami davvero.

11 dicembre 2018

da Anonimo

Anonimo che vuoi chiederle di sposarla...sei di Torino anche tu?

11 dicembre 2018

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »