CATEGORIE
da Anonimo per Anonima C
Il 27 marzo 2019 è finalmente finito per sempre il periodo più buio della mia vita, iniziato il 27 maggio 2018. Dieci mesi penosi, che non meritano neanche di essere ricordati, all'insegna della tua presenza. Alla luce del tuo comportamento ignobile e degli effetti devastanti che in questi orribil lunghissimi mesi tu hai avuto su di me, nella mia vita, nel mio cuore, nella mia anima, dopo aver fatto anche l'impossibile per te e avere sofferto come mai in vita mai, posso concludere con la massima certezza che sei stata la persona peggiore che io abbia mai conosciuto, la più negativa, il male fatto persona. Odio, cattiveria, ipocrisia, cinismo, disumanità, egoismo, falsità sono solo alcuni dei doni spregevoli che mi hai riservato. All'esterno passi per la persona integerrima ed esemplare, vittima di una vita ingiusta. Ma io, solo io, ti ho vista e conosciuta per la spaventosa persona che sei veramente: una carnefice totalmente priva di pietà e di empatia, piena di male, un male assoluto che ti annienta e ti uccide l'anima. Sei stata il più grande sbaglio della mia vita e la più forte delusione mai provata. Ti voglio cancellare dalla mia memoria il più velocemente possibile. Per me sei morta per sempre. Il più grande sbaglio è stato quello di non avere capito fin da subito la vera natura della tua inqualificabile persona e di averti addirittura amata, annullandomi per te. E più ti amavo più tu mi facevi a pezzi. E mi odiavi. Quanto odio hai vomitato su di me. Quanta ferocia. Quanto ho sofferto. Ma ora che tutto è finito per sempre, seppur feritissimo, io sono sopravvissuto e non hai vinto, perché so che anche per me esiste la persona giusta, da amare e che mi amerà, e non mi arrenderò fino a quando non l'avrò trovata. Non hai ucciso il mio cuore; non hai spento la mia sete d'amore; non hai piegato la mia capacità d'amare. Hai perso tu. Il male e l' odio alla fine perdono sempre. E non incontrerai mai più una persona in grado di amarti come ho fatto io ma, dato che non hai una coscienza, non mi rimpiangerai, come invece dovresti fare, perché con me hai perso tutto. E quando, tempo al tempo, avrò trovato la mia Lei e tornerò a leggere questa dedica, io riderò pensando a quanto pesantemente tu abbia fallito. Mi fai proprio pena e profondo disgusto, essere ignobile e indegno. Addio per sempre, essere spregevole votato solo al male.
28 marzo 2019
Categoria: Addio
da Anonima
Mi chiedo se sei tu? Possibile che vedi in me tutte queste cose brutte...Sono mesi che mi faccio questa domanda da quella sera... Evidentemente il mio comportamento forse trasmette questo... non so...Non ho mai avuto pensieri negativo di te "mai" ti ho sempre ammirato, apprezzato come persona...Se il mio cuore potesse parlare a posto della mia bocca credo che non avreste questo giudizio...Mi dispiace e chiedo scusa per averti ferito con il mio comportamento...
28 marzo 2019
da dave
ciao, mi sento di risponderti perchè io sto con una persona molto simile da oramai 15 anni. La tua ex, come la mia compagnia, soffrono di una patologia chiamata borderline. Inizialmente si fanno amare, tanto, tantissimo. Tu credi di essere speciale, in realtà non si è altro che un "oggetto" per loro. Ti usano, ti consumano, a loro piacimento. E tu neanche te ne accorgi. A poco a poco, ti esaurisci, perdi la voglia di vivere, niente piu ti entusiasma. Poi, quando arrivi a liberarti di loro, ti mancano, credi di aver sbagliato tu a lasciarle andare e finisci per riprenderle nella tua vita. E ricomincia il circolo vizioso. Io ho fatto così. Ero riuscito a lasciarla dopo un paio di anni a cercare di capire se ero io che sbagliavo o lei ad essere non normale. Poi è riapparsa nella mia vita dopo un anno. Sembrava cambiata. E non ho resistito al fasciano che queste persone esercitano su di te. L'ho ripresa.
Poi, dopo qualche mese tutto è ritornato come prima. Ho cercato di migliorarla, di cambiarla, un po' ci sono anche riuscito. Ma a quale prezzo?? Perdendo molti dei miei amici per lei, lasciando da parte tutti i miei hobby e le mie passioni, solo per stare accanto a lei e farle capire che tu di me poteva contare e stare tranquilla.
Caro amico, se ti sei liberato di lei, stai attento: lei tornerà a farsi sentire. Tenterà in ogni modo di riavvicinarsi a te. Non permetterlo. Stalle lontano
in bocca al lupo
29 marzo 2019
da Depressa
Potrei dire la stessa cosa riferito agli Uomini. Stessa considerazione per il mio ragazzo, che a detta di tutti (ed anche per me) è un bravissimo ragazzo...onesto..sincero. (VERO...NEL SENSO CHE COMUNQUE NON SI DROGA, NON E' VIOLENTO, NON E' CATTIVO NE' ARROGANTE) Peccato che però sentimentalmente sia molto chiuso ed "egoista" ed anche molto freddo ed anafettivo. Non gliene faccio una colpa perchè so che non lo fa appositamente...ma non fa niente nemmeno per cercare d'essere più premuroso o dolce. ZERO. Sono 14 anni che stiamo insieme...e come voi..stessi sensi di colpa, depressione...ho rinunciato completamente alla mia vita sociale (avevo tantissime amiche ed amici, hobbies e voglia di vivere) ora a stare con lui ho perso tutto. Gli amici perchè era geloso di tutti e gli stavano tutti sulle palle (ho capito dopo che il problema era lui!!!ma era troppo tardi) gli hobbies perchè nonostante lui mi seguisse... lavorando tanto (non cè mai a casa) non avevamo mai tempo di fare niente...e poi le cose che ho provato a trasmettergli (compresa la voglia di vivere) con lui non hanno mai funziONATO..Anzi è riuscito a deprimere me.
Anche se è un bravissimo ragazzo...GIURO CHE SE POTESSI TORNARE INDIETRO NON MI CI METTEREI MAI E POI MAI INSIEME.
MEGLIO SOLI!!
Che poi sono più sola con lui che prima quando ero single.
AUGURI CARO.
MOLLALA E NON PENSARCI PIU'
GLI EGOISTI VANNO LASCIATI DA SOLI!
29 marzo 2019
da anonima
"si e mai visto l'odio nuocere all'oggetto odiato?piuttosto si e visto consumare chi lo prova".
1 aprile 2019
da elena
ho letto la lettera..tranquillo x tutto arriverá qlla giusta..ora sii felice
3 aprile 2019 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938