CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Perché quando non ci sei mi manca l'aria, perdo l'interesse per ogni cosa. Vivo solo con il pensiero fisso di quando ti rivedrò!Quando ci sei sto male perché non possiamo toccarci o viverci come vorrei. Sei il mio incubo peggiore, sei il mio sogno più bello!! Sei il mio pensiero fisso, se mi distraggo e non ti penso ti vengo a cercare dentro di me! Amore? Ossessione? Non lo so più, so solo che ti vorrei qui!!
24 aprile 2019
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Ringraziamo degli attimi che ci vengono concessi ed in cui possiamo fonderci insieme, è già tanto credimi, nella nostra situazione! Forse è colpa nostra perché non abbiamo avuto la forza ed il coraggio di fare delle scelte ed allora, quando è così, il nostro destino è trarre soddisfazione e godere di questi brevi momenti.
24 aprile 2019
da Anonima
Non l'ha scritta chi pensi
24 aprile 2019
da Ele
Sembri che sei tu a scrivere queste parole.
25 aprile 2019
da Anonima
Se sei tu ed e come penso puoi contattarmi non mi basta quello che fai! Abbiamo qualcosa in sospeso oggi non ho potuto raggiungerti, spero e confido...voglio Parlarti e tu lo devi a Te.
25 aprile 2019
da Anonima
Non so come dirtelo ma qualcosa si e salvato credo che la sigla esatta sia quella adesso che hai la certezza che io ho letto quello che speravi! Vorrei anch'io togliermi tutti i dubbi e sappi che gradisco il secondo bicchiere perche' con il primo non assaporo la dolcezza! Quindi A Te.
25 aprile 2019
da Anonima
Penso sia tu perche' conosci le mie abitudini e forse hai intuito che provo qualcosa per te. Guardo sempre i dettagli di ogni cosa forse questo mi porta ad immaginare qualcosa che e solo nella mia testa.
26 aprile 2019
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938