CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »
da Brezza marina per Fiaba dei fiori
Non correre più verso il potere di chi non potrebbe mai condividere la tua eterna libertà di vita, il tuo respiro ha desiderio di vivere tra fiori dipinti dalla vera freschezza naturale, colorati dai più bei raggi del sole... il sole del cielo che hai sempre sognato... adesso rifletti pacatamente perché quel sole potresti essere TU...
23 giugno 2019
Categoria: Carta Bianca
da Anonima
Ma come caspita scrivi tu? Ma sei uno scrittore?
23 giugno 2019
da Anonimo
Solo le fiabe hanno un finale felice la vita non è mai dolce e colorata
24 giugno 2019
da Anonima
Perché non dovrei correre verso il potere di chi non potrebbe condividere mai la mia eterna libertà di vita. Di quale potere stai parlando? Poi dici che potrei essere io quel sole. Scusami ma dove vuoi arrivare. Non si capisce niente di questo tuo pensiero. Spiegati meglio per favore. Grazie.
24 giugno 2019
da Brezza marina
Nell’incantevole riflesso dei tuoi occhi si colloca un pensiero grazioso, la favola più intrinseca e segreta, ma più bella di una fanciulla che spero accogli ed apprezzi i miei spontanei messaggi diretti al centro della sua nobile realtà, coraggio non te la prendere, spero che ti siano di supporto costruttivo…
24 giugno 2019
da Anonimo
Ma prima di scrivere dediche sconclusionate e senza alcun senso perché non fate un bel ripasso a scuola sulle regole basilari della lessicologia e della sintassi?
25 giugno 2019
da Brezza di mare
Le mie parole, i loro significati e le mie ambizioni sono dirette solo a te, ogni mio contesto racchiude un significato e la vera traduzione la farò solo ed unicamente a te.. tutto può essere ritenuto vago e strano, ma io che scrivo ne conosco il vero, se sei qui cercherò di capire il tuo ascolto, le tue valutazioni e soprattutto anche tuoi eventuali messaggi, per te da me in te, ciao
25 giugno 2019
« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938