Aiuto

da KikKA` per ****

Ormai è più di un anno che cerco di farmene una rgione.. ma mi sono innamorata proprio del mio migliore amico.. è buffo... ma ogni volta che sto con lui sto in paradiso.. ma non posso ho paura di perderlo... che faccio? desidero fare l'amore con lui sto impazzendo *_*

22 luglio 2004 - Agrigento

Categoria: Aiuto

da federica86

è successa + o - la stessa cosa a me...però il contrario...diceva di aver preso una cotta x me, la sua migliore amica!Bhè...all'inizio mi sembrava di parlare con un altra persona, mi guardava in modo diverso!proprio lui..che mi conosce mejo dei miei genitori!L'amicizia non c'è +!Sono stata tanto male xkè non ho perso solo un amico, ma "un fratello, un compagno di scuola, un compagno di avventure..."x un errore la nostra amicizia si è distrutta!Non fare il mio stesso errore!

22 luglio 2004

da Tina

Ciao Kikka, capita spesso di innamorarsi di una persona che non avresti mai immaginato, specialmente del migliore amico! secondo me dovresti dichiararti e dirgli cosa provi x lui. E' inutile nascondere i propri sentimenti (anke se a dire il vero in alcuni casi è neccessario!) ma se è destino ke sia amore diglielo... magari poi nasce anke una bella storia! certo poi se v lasciate sarà difficile riacquistare subito l'amicizia di una volta ma il tempo provvederà. secondo me... lasciati guidare dal cuore ma accertati d provare davvero qualcosa ke va oltre all'amicizia!

in bocca al lupo tanti baci

... MarTINA!

22 luglio 2004

da milly

Non trattenere i toui istinti e fai quello che senti di fare, non sei ne la prima e ne l'ultima che s'innammora del suo migliore amico e ti dirò di più, il rapporto non si rovima, tranne se ci si ritrova tra immaturi.
Resta il fatto che l'amicizia fra un oumo eduna donna non esiste

23 luglio 2004