Amore impossibile

da Matteo per Anonima

Sono passati due anni da quando ci siamo lasciati in un modo che definire brusco è un eufenismo la prima ti amo e il giorno dopo la litigata che ha messo fine al nostro rapporto..
Bloccato per sempre eppure ho sempre sperato di vedere un tuo messaggio per non pensare in continuazione a te ho preso ha fare palestra dopo tanti anni ma il dolore ritorna quando mi trovo solo piango e sembra ridicolo per un uomo di 40 anni spero ti trovarti per strada anche per vederti un secondo..
Sarò matto che dire ma piango per un amore finito e non riesco a farmene una ragione.

18 luglio 2019 - Arezzo

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Se davvero tra voi è andata così...be' che dire, non è che un motivo in più per essere molto cauti e non farsi troppe illusioni! A quanto pare in passato avevi fatto un po' troppo affidamento su questa cosa, ora però a pensarci meglio probabilmente concluderai che le cose non stavano proprio nel modo che tu pensavi... che i problemi non possono nascere dal nulla in meno di un giorno ma evidentemente c'erano anche prima. Continua a fare palestra e ad allenarti, devi solo superare la fase iniziale poi quei primi doloretti passano in fretta!

18 luglio 2019

da Io

Mi dispiace tantissimo ! Mah il tuo nome è matteo?

18 luglio 2019