Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fede89 per ki mi risp!

Aiutatemi vi prego!
Ho 15 anni e mi piace un ragazzo della mia classe. Non ho mai parlato veramente con lui, ho sl fatto della figuracce e mi sa ke lui l'ha capito ke gli vado dietro!
Lui nn mi fa mai sms o squilli, sn sempre io a farglieli e poi se mi risp, mi risp di malavoglia!
mi ha fatto gli auguri di compleanno sl xke la mia migliore amica gli ha scritto via sms ke sarebbe stato carino da parte su farmi gli auguri!
Lui me li ha fatti, ed io sn contentissima xke è stato il più bel regalo ke ho ricevuto!
ma il probl è ke nn si interessa di me, io poi sn abbastanza timida con lui e quelle poche volte ke lo incontro magari x strada al mattino faccio sl delle figuracce xke mi blokko e nn riesco neppure a salutarlo.
vi prego aiutatemi... oltretutto nn lo vedo x tre mesi e mi manca tantissimo!
tvtttttb niky!!!!!
aiutatemi x fav!
fede-disperata

22 luglio 2004 - Milano

Categoria: Aiuto

da Vale

Ciao Fede! Non disperarti! il tuo problema è comunissimo! è successo anke a me... innanzitutto se siete compagni di classe è un' occasione in più per parlargli e per conoscerlo meglio. anke io sn abbastanza timida e qnd mi piacevano dei raga mandavo dll mie amike a kiedergli ke csa ne pensavano di me! Lo so ke sembra 1 csa stupida e infantile ma s è sempre rivelato 1 successone! se lui risp -xkè? le tue amike risp ke lo trovi karino e simpatico...
Provaci... e cerca di essere il più gentile e disponibile possibile cn lui! Se lui risp negativo lascialo xdere! Vuol dire ke nn t merita! Se invece è positivo tocca a lui fare il secndo passo, forse nn l'ha ankora ft xke è timido anke lui...
In bocca al lupo e... mi raccomando fammi sapere al più presto! kiss kiss Vale

22 luglio 2004

da fede86

ciao fede!Non c'è motivo di disperarsi...Ho conquistato il mio raga proprio xkè..."ERO IMBRANATA" :-) Quando lo incontri salutalo, nn essere timida!e poi mostrati solare, allegra,skerza cn lui e nn essere impacciata!!!Vedrai ke si accorgerà di te!

22 luglio 2004

da **anonima**

ma dai... stai serena.. magari è solo una tua impressione il fatto di fare figuracce! E poi... fatti coraggio!sai nella vita quante altre volte ti sentirai coinvolta da un ragazzo?
Entra nel suo "gruppo"...insomma avrà un gruppetto a cui è piu unito nella classe... Stagli vicino, fai qualche battutina...
Metti da parte la timidezza! Mandagli qualche sms, ma non esagerare... Fammi sapere! in bocca al lupo!

22 luglio 2004

da anonimo

io se fossi in te gli parlerei... abbi coraggio.. parla con lui.. chiaritevi.. ditevi la verità..

fammi sapere! BACI!

22 luglio 2004

da Barbara

ciao, si dice:in amore vince chi fugge!!bene..allora inizia a nn squillarlo..se tu pensi e sai che ti squilla a malavoglia perchè continui a squillarlo?nn t da fastidio che lui t risponde solo x farti un piacere?nn squillarlo +,t farò vedere che se nn lo squilli + ti squillerà lui, x quanto riguarda il mess degli auguri, la tua amica nn doveva intromettersi perchè tu così nn hai verificato se davvero te li mandava xkè si ricordava o meno, ma solo xkè gliel'ha detto la tua amica t ha mandato il mess..ma nn penso che è stato il + bel regalo che hai mai ricevuto!!questo è il mio consiglio, nn filartelo + ,nn squillarlo, nn kiamarlo, e nn mandargli sms...è una prova anche x vedere se è lui che t cerca o sei sempre tu!fammi sapere ok?

22 luglio 2004

da fede89

Vi ringrazio tutte x avermi risp!
c proverò...
grazie 1000 dei vostri consiigli, vi farò sapere al più presto!
grazie ancora
1bacione a tutte!!!

24 luglio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »