Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo per Stella

Non posso nemmeno pensare di trovare un'altra ragazza, non ce la faccio, al solo pensiero sto male.
Quando lei era ancora accanto a me, una sera abbracciandola le giurai di mia spontanea volontà che nella mia vita ci sarebbe stata solo lei... e lei piangendo mi rispose che mi amava e che per lei sarebbe stato lo stesso; a ripensarci mi viene da piangere.
Niente e nessuno potra mai prendere il suo posto; lei era unica, un angelo... forse è per questo che se n'è andata, perchè questo non era il suo posto.
Se davvero il mio destino è quello di continuare a vivere, preferisco farlo da solo; nel mio cuore c'è e ci sarà sempre solamente lei.
Grazie per essermi vicina.

22 luglio 2004

Categoria: Drammatiche

da queen!!!

io nn sò quanti anni tu abbia...xò credo che a qualsiasi età si debba avere il coraggio di andare avanti..il tuo destino è sicuramente quello di continuare a vivere, e per farlo devi essere forte e continuare a sorridere cn o senza lei...la tua vita continua..lo sò è difficile, ti capisco perfettamente...ma se esiste un destino allora ci sarà sicuramente un altra persona che tu possa amare...!! un abbraccio forte

22 luglio 2004

da PiccolaDolce

Ciao, anke io sono nella tua stessa situazione...tante parole tante promesse, ke ora è svanito tutto...
Anke io credevo ke fosse amore eterno ma mi sono sbagliata!
Ora mi trovo qui sola... ma nn mi abbatto...VOGLIO VIVERE!!!!!
Presto arriverà anke x te e x me la persona giusta! Un Bacione PiccolaDolce

22 luglio 2004

da stella

ok.kontinua a vivere..pultroppo senza di lei...ma l'importante è ke tu nn ti abbatta ma porti con te ciò ke lei ti ha insegnato...ciò ke kon lei hai condiviso...insomma LEI...ricorda ke lei ti è sempre vicina...dentro il tuo cuore...ama la vita...perkè è grazie ha questa ke l'hai incontrata...(è vero ke ti ha tolto tutto)...ma senza forse (anzi sicuramente)nn avresti saputo e scoperto cos'è l'amore VERO... mi dispiace ke tu debba soffrire...ti capisco bnissimo...rispondi presto...kn tanto affetto -ro-

22 luglio 2004

da Anonimo

Probabilmente avete ragione, ma ci vorrà moltissimo tempo, forse parecchi anni prima che possa ricominciare a vivere come prima.
Questa cosa mi ha straziato, fisicamente e morlamente, è stata una botta durissima e con ciò una parte di me è morta e non ritornerà mai più. Non credo più a niente, ora ho imparato a non dare più nulla per scontato, a non credere nella felicità senza limiti... ho imparato a convincermi che le persona più care se ne potrebbero andare da un momento all'altro (non me ne ero convinto nemmeno con l morte dei meii genitori).
Nonostante tutto ad una sola cosa credo ancora, all'amore eterno, a quell'amore unico che ho provato, provo e proverò per sempre per colei che ora è il mio angelo: la mia Anna.
Se solo morire servisse a farla vivere di nuovo lo farei... ma purtroppo non è così.
Un abbraccio grandissimo a tutti coloro che mi sono vicini... grazie.

23 luglio 2004

da Io

Ciao.
Le parole sono inutili.
Dirti di andare avanti per me è impossibile.
Il mio migliore amico è nella tua stessa condizione...ma lo sono anch'io perchè lei era la mia migliore amica.
Il mio migliore amico non ce la fa proprio ad andare avanti...so quanto è difficile...lo considero quasi impossibile..
L0unica cosa, se ti può dare aiuto, è pensare che lei c'è, lei c'è oltre le nuvole, oltre il dolore, oltre ogni lacrima che scende, oltre ogni ostacolo insormontabile, lei c'è.
Fermati per un attimo e...la senti?
Lei c'è.
Il mio amico lo sa, non serve quasi a nulla ma lo sa.
E devi saperlo anche tu.
Fatti forza.
OkaY?

27 luglio 2004

da unica

condivido ciò ke hai dentro perchè soffro dl tuo stesso male, piango le tue stesse lacrime e muoio dl tuo stesso dolore..ti comprendo pienamente e riesco a leggerti dentro anke se n t conosco..momenti indescrivibilmente belli, attimi di vera felicità e poi, 1brutto giorno,+niente, il VUOTO...fuori la vita, dentro la morte..tanti perchè e nessuna ris.il lento scorrere dl tempo che scandisce un susseguirsi di giorni sempre uguali.il desiderio d restare soli, perennemente sospesi nl vuoto dell'esistenza ma DEVI reagire xkè CERTAMENTE n avrebbe voluto ke tu rinunciassi al diritto d vivere una vita, ql diretto ke lei n ha avuto.fallo x te, fallo x lei, x le persone ke t vogliono bene o anke sl x dispetto d ki ha fatto un disegno celeste così contorto e drammatico nella sua trama però vai a riprenderti una vita...la TUA!

28 luglio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »