CATEGORIE
da Rosa per Leandro
Aggiungi un nuovo capitolo al libro della tua vita, pensavate di prendere in giro la nostra intelligenza? Vi siete sbagliati di grosso. Il gioco dello sguardo fisso, il gioco di sguardi, che fate con tutte, mi ha dato proprio fastidio quest'anno. Così mi sono avvicinata a te, timida, dolce, ingenua. Pensavi che non capivo i tuoi messaggi, il tuo girotondo di parole, per farmi sentire in colpa, parole a presa in giro, capivo tutto. Ti ho lasciato fare, fino alla fine per vedere fino a che punto saresti arrivato con il tuo sarcasmo e la tua ironia, usati per un mese e mezzo svilendo, umiliando e ridicolizzando la mia persona, le mie foto, le mie idee e scelte. Bravo, complimenti, solo per vendetta o per puro divertimento. Da te non me l'aspettavo. E' così che ami tantissimo la tua ragazza? Hai seri problemi mentali! Non cerco vendetta, il tempo sarà mio giudice, darà a chi merita la giusta sentenza. Io sono stata me stessa con tutti, anche con te. Ho provato delle sensazioni, emozioni ma con una persona sbagliata! Perché delle mie debolezze non si è curato ma anzi si è fatto forza!
4 settembre 2019
Categoria: Delusioni
da Anonimo
L'ho già pensato e ora lo dico apertamente...non sono in tanti a scrivere in modo così articolato qui! Ma stavolta devo dire che più di tutto, è la tua delusione che parla da sola. Mi riesce davvero difficile aggiungere qualcosa a quello che hai scritto. Soprattutto capire questi comportamenti di Leandro, del resto se una ragazza a cui dovrebbe pensare ce l'ha, perché mai comportarsi in modo così disdicevole con te? Cosa può mai avere da ridire? È davvero strano, riesce a deludere anche me e ti assicuro che non è così facile!
Ma per ora non aggiungo altro, mi fermo qui. E anche tu, non aver paura di prenderti una pausa...dopo quello che a quanto sembra ti è successo, forse non c'è scelta migliore!
4 settembre 2019
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938