CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da anonimo
forse perchè gli hai fatto troppo male, anch'io ho avuto una reazione simile, e se ancora adesso stò male riaccendere un'amicizia o qualcosa di più, sarebbe come il riacutizzarsi di una ferita appena ciccatrizzata.
23 luglio 2004
da osa
Semina la tua energia, la tua speranza per combattare e vincere la battaglia quando sembra perduta.
23 luglio 2004
da Anonimoxosa
Ho osato fin dove potevo ma non c'e' mai stata la risposta che volevo!
Rinunci, per sopravvivere, ami da lontano e in silenzio!
Non faro' mai piu' lo sbaglio di manifestare i miei sentimenti...e' l'errore piu' grande, diventi fragile e vulnerabile in balia dell'indifferenza di qualcuno che non prova per te altro che pieta'!
Io non voglio la compassione di nessuno, mi sarebbe bastato l'affetto di un amico invece..sono diventata fredda come il marmo, e' come se mi avessero portato via il cuore ed in parte e' cosi', ti fai violenza da sola perche' anche se vorresti sentirlo almeno per sapere come sta, come un amica qualunque, ti imponi di non farlo perche' sai gia' che dopo piangeresti per la freddezza e l'indifferenza contro cui andresti a s**ttere!
Caèisco cosa vuoi dire tu, ma per me e' meglio rinunciare anche all'amico...non c'e' per me, non c'e' mai stato!
Un bacio
25 luglio 2004
da osa
forse non è proprio pietà quello che prova, ma un amore soffocato da una immensa delusione che non lo vuol far rischiare ancora, e nello stesso istante è infelice di non poterti vedere felice, e soffre per questa tua infelicità.è difficile da interpretare questo discorso, ma solo chi lo ha passato riesce a capirlo.ciao
28 luglio 2004
da Anonimoxosa
Delusione per cosa!
Per l'avermi trattata sempre con un distacco e una freddezza che uccidono!
Se mai dovrebbe essere il contrario, non credi!
Invece, io come una cretina, perche' non c'e' altro modo per definirmi, gli voglio un bene dell'anima ho fatto di tutto, incluso lo strisciare!
Se ami cosi tanto, non soffochi un sentimento, qualunque siano gli impedimenti, perche' purtroppo ce ne sono, ma anzi... come si dice!
Mal comune, mezzo gaudio.
Un bacio
29 luglio 2004
da osa
ho solo fatto supposizioni, e per quel mal comune mezzo gaudio, non è vero, cè chi soffre anche solo perchè vede l'altro soffrire, non che gioisce perchè l'altro stà soffrendo come lui.ma se la pensi così forse è meglio per lui che non osi.ciao.
29 luglio 2004
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938