CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonima per Anonimo
da Anonima
Una volta lo vedevo tutti i giorni, ora purtroppo non più
Non siamo di Roma e lui non è sposato
1 novembre 2019
da Anonima
Capo, ma sei davvero tu? Il mio lui è il primo anonimo...Non ci casco mica. Conosco lo stato civile dell'uomo che mi piace e il numero della prole. Tesoro, qui si mette in mezzo troppa gente. Se ti ho ignorato in questi anni è stato anche per non dare adito all'equivoco. E poi, capo! Lui non si firmerebbe mai così. E' un uomo che pondera le situazioni mentre io parto con la sesta. Comunque adesso che stai scoprendo che la tua fantasia sia reale e superi di gran lunga l'immaginazione, come la mettiamo? Non trovi che la realtà sia migliore di qualsiasi film? Un bacio. (Scusa se ti ho bloccato, volevo scuoterti un po'). Portarti in guerra non è compito mio d'altronde?
1 novembre 2019
da Capo
Non sei lei perché io sono il suo capo ufficio.Non si può rovinare una famiglia per una sc****a è un qualcosa di assurdo.
Scusami se mi sono intromesso ma mi tormenta e pensavo fosse lei.
1 novembre 2019
da Anonimo
Capo hai pienamente ragione, ma se ne hai già parlato con lei adesso ignorala, no? Parlate solo di lavoro, e basta. Trattala proprio come se fosse una persona che non ti interessa per nulla, fai così anche se è chiaro che lo fai di proposito. Può dispiacere un po', certo, ma se non puoi farci nient'altro...
E magari lei finalmente capirà appieno la situazione, e voi potete tornare a essere buoni amici.
2 novembre 2019
da Anonimo
Ah, e comunque tranquillizzati capo, non sei affatto solo! A volte spero anch'io di capirci qualcosa in questo posto, anche solo per gioco...e invece pare proprio che mi dovrò ricredere ancora.
3 novembre 2019
da Torinese
Cara autrice magari fossi lei! Però davvero mi sembra impossibile!
3 novembre 2019 - Torino
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938