Sfoghi

da Anonimo

Mi sento morire, non ho la forza di alzarmi al mattino, tutto quello che faccio mi sembra sbagliato, vorrei svegliarmi in un altro posto, vorrei non essere mai stata qui, vorrei non provare questa maledetta invidia per chiunque mi capiti davanti... perchè è questo che faccio, io invidio chi è felice e chi ce la fa, non sopporto di stare in questo modo, tutto mi va male e ho l'impressione che nessuno mi voglia bene e che nessuno me ne vorrà mai, ho paura di perdere anche quel poco che mi è rimasto e ho paura di tutte le minacce che mi vengono fatte, di tutte le accuse, di tutte le speranze della gente che io vada e mi tolg la vita... l'unica cosa che mi resta e che fa tanto male. A nessuno importerebbe se io non ci fossi più... interesserebbe a mio padre e a mia madre che vivono per me nonostante abbiano una figlia così superficiale e debole... si perchè io sono una debole, se non fossi debole sicuramente non sarei in questa situazione che mi logoro dal di dentro... dalle viscere.. maledico questi miei occhi che per tutto il giorno vedono... e questa mia bocca che vorrebbe smettere di parlare e tacere per giorni e giorni..

23 luglio 2004

Categoria: Sfoghi

da Dany 7

t capisco...

24 luglio 2004

da giulia 90

Non è vero!!! A tantissimi importa della tua vita!!! anche ai tuoi genitori, ti vogliono bene, più di quanto tu possa immaginare!! E poi ci sono i tuoi amici!! Cosa farebbero senza di te??
Inoltre ora ci sono ank'io!! Anke a me importa di te!! trova la forza nel tuo cuore!! Se ti va di parlare rispondimi!! Ciao TVTTTTTB

24 luglio 2004

da Anonimo

Grazie Giulia sei molto gentile, spero a qualcuno importi perchè mi sento veramente di schifo..meno male che ci sono persone al mondo come te...Bacione!!

25 luglio 2004

da edy

...prova a partire da questa frase...

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
(Oscar Wilde)

...secondo me é una questione di atteggiamento. La vita a volte é un pò scorbutica, a volte una vera carogna, ma, come una gatta, se la sai accarezzere dal verso giusto ti fa le fusa...anche per accarezzare una gatta bisogna imparare a farlo nella giusta maniera...altrimenti ti graffia...

Su con la vita, di momenti negativi ne ho vissuti tanti anch'io, ma credimi ho una certa età ed esperienza ed ho imparato (a mie spese) che con un atteggiamento positivo tutto va meglio.
Sono le 20 e 25 di domenica sera, se é stata una giornata di m... chiudila quì, vai a dormire e imponiti di svegliarti con un sentimento migliore domani mattina.È un ottimo esercizio e con un pò di pratica riuscirai sicuramente a superare i momenti difficili e comunque inevitabili della vita.
...c'est la vie...

25 luglio 2004

da piccolina

ho letto il tuo mess e sai una cosa?anke io tante volte la pensavo come te odiavo tutto e tutti mi sentivo morire dentro...poi però ho capito che per vedere le cose belle bisogna aprire gli occhi ma aprirli veramente e non mollare mai perchè nessuno è migliore nè di me e nè di te...ho imparato a fregarmene di tutti e tutto e sono andata avanti da sola...purtroppo questo è un mondo crudele e ci saranno sempre tanti ostacoli da affronta grandi e piccoli... tu non fermarti affrontali lo stesso...non mollare mai!!!

26 luglio 2004