CATEGORIE
da felicia
Dopo un paio di mesi che nn ci sentivamo pochi giorni fa mi ha chiamato il mio ex(ci siamo lasciati a dicembre dopo tre anni) per sentire come sto ecc. gli ha fatto piacere sentirmi e anche a me sentire lui. gli ho detto che nn mi sono fatta più sentire con lui perchè so che è fidanzato e nn voglio creare problemi con la sua ragazza. abbiamo chiarito delle cose e decretato una pace. dice che anche se forse a lei darebbe fastidio vuole sentirmi e anche vedermi perchè quello che c è stato tra noi nn si cancella e finito l amore qualcosa resta. forse è così, ma cosa resta? si può basare un rapporto su un legame che c era e nn c è più? avrebbe senso rivederlo? e lei? lui dice di averle sempre parlato di me, ancora peggio: le darà fastidio. secondo voi che rapporto potrebbe esserci tra noi? aiutatemi per favore, sono piena di dubbi! grazie!!!
23 luglio 2004
Categoria: Aiuto
da alessia
sai mi sta succedendo la stessa identica cosa e nemmeno io so come fare cmq mi dispiace
23 luglio 2004
da Ale
ciao! con tutti i miei ex ho avuto bei rapporti anche qunado le sotire finivano!! addirittura uno è il mio migliore amiko, figurati!!! quindi è normale ke c può essere un rapporto basato sull'amicizia anzi è indispensabile ke c sia!! credimi!! e poi.. nn pensare a lei!! infondo è STATO IL "SUO RAGAZZO2 A DIRTELO QUINDI FIDATI D LUI SE VUOLE VEDERTI O APRLARTI NN C'è ASSOLUTAMENTE NIENTE D MALE!!! ok feli??? buona fortuna !!! con il tuo nuovo amico ( sxo) ciao ciao un bacione
24 luglio 2004
da giu
ciao... ti rscrivi perchè ame è successa o meglio sta succedendo la stessa cosa il mio ex dopo 4 mesi che ci siamo lasciati dopo 3 anni si è fatto risentire...anche il mio sta con un 'altra e anche io sto con uno però il mio ex rimane sempre il mio ex...io non ci sto capendo più niente dice che gli manco che forse mi ama ancora però che non vuole ricominciare...ma allora perchè me lo dice non può starsi zitto? cmq anche io lo amo ancora ma mi ha fatto sofffrire troppo e non posso o forse non voglio ricominciare... fammi sapere come va a finire la tua storia ok?ciao ciao giu
24 luglio 2004
da felicia
Grazie ragazze!mi ha fatto piacere il vostro parere anche se ammetto che ancora nn ci capisco niente.Ale dice che è giusto che ci sia amicizia e anche io l ho sempre pensato ma ora...prima eravamo amici e quando ci siamo messi insieme abbiamo promesso che qualunque cosa fosse successa avremmo salvato l amicizia, ma dopo tre anni...boh!nn lo vedo da 5 mesi e forse ho anche paura che rivedendolo annulli tutta la fatica fatta per dimenticarlo.Giu stai come me ma nn del tutto.lui ancora ti ama e tu pure.è diverso1cmq grazie mille e se avete altri consigli vi aspetto.vi farò sapere.
25 luglio 2004
da titti
ciao, rivedilo e capirai meglio qsti dubbi... sekondo me ankora qlsa d grande ce tra voi... vuoi scoprirlo vedilo...tutto sarà +kiaro... !!
26 luglio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938