Ho un marito che è una bestia. Non so per quanto ancora potrò resistere a tutta questa sofferenza. A te che mi tratti come una mer*a! Che parli sempre male della mia famiglia, che passi le giornate ad ubriacarti e a dormire! E poi tutti i problemi che hai le colpe le dai solo a me che ti sopporto tutto il giorno. A te che ti faccio da schiava e ti lavo pure le mutande mi dici che sono una bas***da senza averti fatto mai mancare nulla. Che dici a mia figlia di 4 anni che la mamma è cattiva e la mamma nn mi vuole più. Come si fa a vivere in questo modo? Sei sempre pronto a urlarmi in faccia ogni volta che mi vedi tranquilla che svolgo le faccende domestiche, e nonostante mi faccio in 4 dentro casa per te quando.sbaglio qualcosa alzi la voce come una bestia cattiva e mi urli facendo gesti cattivi.. a te che non lavori perché ti piace farti mantenere dai tuoi genitori che sono cretini come te che invece di farti maturare ti danno anche ragione. Che quel poco di tempo che hai lavorato mi hai detto che nn ti pagavano invece te ne andavi con le escort, che ti sei bruciato i soldi li e all'alcol che ti bevi ogni giorno che ti fa diventare un orco.. non fai mai spesa per la casa, nn paghi affitto, ne spazzatura, ne luce che lo fa tutto tuo padre al posto tuo! Nn compri niente alle bambine, nn mi hai mai fatto un regalo nn mo chiedi nemmeno come sto? Ma figuriamoci se hai il cervello bruciato ti puoi preoccupare ti tutto questo?? E poi mi vieni anche a dire quando sto per andarmene di casa dai miei genitori che tu senza le bambine non riesci a stare! Non so più cosa fare... vorrei morire sto cosi male che non so a chi chiedere aiuto perché questo è un pazzo e non so che cosa potrebbe fare se io lo lasciassi..
15 gennaio 2020
Categoria: Sfoghi
Mi associo in tutto alle risposte che altri giustamente hanno dato. Forse hai ancora delle incertezze di cui non riesci a liberarti, sarebbe anche comprensibile ma visto ciò che ci descrivi, non è davvero il caso di esitare oltre! Non domandarti cosa potrebbe succedere se lo lasciassi, ma proprio al contrario, pensa a cosa succede finché restate lì con lui.
Renditi conto anche di quello che già ci hai scritto. Non pensa a smettere con l'alcol, non fa niente di buono per la vostra famiglia, ti ha anche detto balle sul lavoro che aveva... Pensi che possa cambiare in meglio? Finché non sei tu a muoverti da lì, c'è da aspettarsi che non lo farà mai!
Non ho la minima idea di come funzionano questi centri anti-violenza, davvero, ma se tanto mi dà tanto, suppongo che sia il caso di rivolgerti proprio a loro. Se sanno il fatto loro, forse ti consiglieranno in modo ancora più netto e chiaro di come potremmo fare noi qui!
18 gennaio 2020