Aiuto

da Aiuto urgente

Ragazzi, per favore mi serve urgentemente il vostro aiuto, ovviamente più pareri avrò e più potrò gestire questa situazione. La situazione è la seguente: mi stanno diffamando e calunniando dicendo cattiverie gratuite in giro, ho già dovuto discutere con una persona per mettere in chiaro le cose, mentre altre due persone non hanno voluto avere un confronto con me, credendole. Non so cosa abbia potuto dire a queste due persone, però con quest'altra, almeno ho avuto un confronto, mi ha raccontato delle cose che sapeva da tempo (che le avrebbero riferito queste m*rde per farmi un dispetto), però dice che anche se su alcune cose crede a me, su altre crede a queste persone, ovviamente non mi ha saputo spiegare su quali basi oggettive, fatto sta che sapeva queste cose già da tempo ma me le ha riferite solo adesso perché i rapporti tra loro si sono rotti, ma mi ha pregata di non dire nulla, di tenermele, perché non vuole far succedere nulla, perché con queste persone non vuole più avere nulla a che fare, e che non vuole essere messa in mezzo. Perché mi chiedo? Io mi devo difendere, non posso permettermi di farmi rovinare la vita e la reputazione per delle persone malate di mente che inventano storie sugli altri per il gusto di fare del male, non voglio andare a denunciare o cose del genere, però dato che le cose stanno così avevo pensato di poter sbugiardare queste persone in un altro modo, perché ancora stanno continuando a farmi cattiva pubblicità, e non capisco perché, io non ho mai fatto del male a nessuno e mi sono sempre comportata bene con tutti, ovviamente se ci parlo loro sarebbero capaci di negare l'evidenza ma io voglio fare in modo di mettere questa gente d'avanti alle loro responsabilità e al fatto che sono delle merde con fatti e prove alla mano, per poter dimostrare che non è vero nulla di quello che dicono e hanno detto. Ma non so come fare, mi servono le prove di quel che è stato detto, ma non so come fare per averle sotto mano, per dimostrare che non è vero nulla. Aiutatemi per favore, perché sono proprio nel pallone ed ho paura che mi puliscano la piazza intorno a causa delle loro cattiverie gratuite e di perdere le persone a cui voglio bene. Ovviamente più suggerimenti avrò e meglio sarà. Vi ringrazio tutti in anticipo sperando in un vostro aiuto e che possiate comprendere la situazione in cui mi ritrovo, impotente, senza aver fatto nulla di male. Grazie a tutti

5 febbraio 2020

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ciao, per cominciare dovresti andare sul sicuro, trovare qualcosa che loro si sono chiaramente inventati su di te e che tu puoi dire senza mezzi termini che è una balla. Portando anche se riesci, qualche prova a riscontro di quello che dici. Così ai tuoi amici verrà effettivamente il dubbio che stanno credendo a dei contaballe, e forse anche loro a quel punto vorranno smettere.

5 febbraio 2020

da Wall-e

questo tipo di situazioni infamanti che si creano in quartieri o paesi, parte sempre da una persona, che divulga, semina, falsità sul conto di una persona per spu**anarla, svergognarla, e metterla in cattiva luce. parte sempre da una persona che hai avuto contatti, e che poi è successo una rottura per vari motivi, così è entrato di scena l'odio, la vendetta, la cattiveria. questa persona che ha seminato zizzania per pura cattiveria, viola la legge sulla privacy, che prevede udienza in tribunale con condanna, convertita in pena pecuniaria cioè pagamento in soldi di migliaia di euro, e pagamento in soldi alla parte offesa a partire da 2500 euro in su. seminare zizzania, sul conto di una persona, al fine di degradarne la reputazione e l'immagine, non porta guadagni, ma perdita di soldi, e un precedente penale che rimane stabile, cioè (fedina penale spo**a).
l'imputato è chi offende, e non chi subisce l'offesa.
se conosci la persona che è responsabile di averti infamato, la devi avvicinare e avvertire, gli devi dire, (sei responsabile di aver divulgato in pubblico cose false sul mio conto, la legge sulla privacy condanna al risarcimento di danni morali di migliaia di euro alla parte lesa) cerco testimoni, e poi ti denuncio.
questa persona la metterai in allarme, e preoccupazioni, e forse cercherà un accordo con te di non precedere con la denuncia, (intanto con questo avviso la fai pentire).
sicuramente questa persona non sa della legge sulla privacy, la devi informare, così valuterà da sola se vale la pena, infamare in pubblico.

8 febbraio 2020 - Verona