CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Lillian
Non la vivrei così male questa quarantena se fossi figlia di una maestra, una libraia, una segretaria...
Ma no, mia mamma è un'infermiera e io vivo nella paura costante che possa contrarre il virus e morire.
Sono veramente terrorizzata. Non riesco ne a dormire ne a parlarne con qualcuno a casa. È una cosa che non auguro a nessuno.
Vi prego, state a casa. Le persone muoiono per davvero. E il personale sanitario rischia tutto per aiutare.
14 marzo 2020
Categoria: Paure
da Anonimo
Viva i medici e gli infermieri.
15 marzo 2020
da Una lei
Un grazie a tua mamma per il lavoro che svolge.
15 marzo 2020
da Ila
Ti sono vicina anche se non ti conosco. Mia madre non è infermiera, ma ho tanta paura di perderla perché non è più giovanissima ed è la persona a cui tengo di più al mondo.
Lo so che è difficile ma lo stato di angoscia ci fa solo tanto male e non aiuta e non serve. Vivi il presente e affronta solo quello che accade e non fasciarti la testa. Quello che ci sta accadendo ci insegna che non bisogna dare nulla per scontato e finito il periodo abbraccerai tua madre come non avrai mai fatto. È la vita ed è fatta così. I miei migliori auguri e complimenti per tua madre. Sii tanto orgogliosa di lei.
15 marzo 2020
da Io
Mi dispiace! Capisco!
15 marzo 2020
da Anonimo
Hai ragione cara però devi anche ammettere che hai una mamma meravigliosa che si sacrifica per tutti noi un grazie di cuore a tutte le infermiere medici e tutti quelli che stanno mettendo a rischio la loro vita per salvare il mondo un grande abbraccio che Dio vi benedica e protegga sempre.
16 marzo 2020
da Anonima
A tua madre e a tutto il personale sanitario che svolge sempre con amore il proprio lavoro come una missione rischiando anche la propria vita per cercare di salvare le altre:GRAZIE PER QUELLO CHE FATE.
16 marzo 2020
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938