CATEGORIE
da angiolettina per favore leggete!!!
potrei scrivere pagine e pagine x i miei problemi... k siano i ragazzi la mia stupida vita... i miei genitori!!!!! ma nn spreco più tanto tempo x queste cose xk cm vengono passano... il fatto e k i miei genitori vogliono traslocare... il fatto e k io sn del sud e se magari avessero deciso di rimanere in città o x lo meno nei paraggi x me nn ci sarebbero stati problemi... i miei invece hanno avuto la "splendida"idea di volersi trasferire ad ancona il k nn è un fatto eccezionale!!!!! io nn ci penso proprio!!!!! nn ci voglio andare e nn ci andro mai x il momento è un fatto di passaggio il k vuol dire k potremmo anke nn partite ma se così dovesse essere nn saprei prorio cosa fare!!!!! abbandonare tutto... x cosa poi?? no! nn se ne parla neppure io nn voglio e basta! uffa!!!!! sn triste... ! io nn voglio lasciare tutta la mia vita alle mie spalle... o x lo meno il mio passato... abbandonare tutto a fuggire dalla realtà!!!!! io voglio restare qui!!!!! nn mi importa altro!!! solo l'ida mi fa star male! nn riesco ad immaginare la mia vita k nn sia qui! io adoro la mia città, i miei amici e anke i miei nemici x la verità!... nn posso andarmene! spero k alla fine cambino idea... vabbè vi lascio... vi voglio bene! e anke se me ne andrò rimarrete tutti nel mio cuore!... vvb :-* ciao ciao rispondete se vi va! un bacio!!!
nady
23 luglio 2004
Categoria: Sfoghi
da stella
ciao nady...parla kn i tuoi e cerca di spiegargli ke te nn vuoi cambiare città...perkè la tua vita è la tua città attuale...dai giardinetti alle piazze, dall'asilo nido alle scuole più grandi...insomma...cerca di fargi cambiare idea!!! in bocca al lupo...fammi sapere!!!ciao ciao un bacio ro
24 luglio 2004
da Matteo
Ti capisco veramente Nady... e mi dispiace :-(...
So che i tuoi amici sono tutto x te... ogni volta che stai con loro ti trovi a tuo agio..."loro" ti capiscono e ti aiutano nei momenti più difficili... e difficile abbandonare una parte della tua vita.. lo so... sopratutto quando ti allontani da loro senza volerlo...
nella vità xro' bisogna fare delle scelte e la maggior parte di queste le dobbiamo accetare anche se nn vogliamo...
Ti auguro cmq va a finire...
Tutta la felicità possibile!!!!!
MaTTeW
24 luglio 2004
da caraibi
poverina!!!
mi disp spero ke cambino idea...
24 luglio 2004
da elian
ciao Angela!posso chiamarti cosi? mi chiamo oriana.. il mio nick è elian!midispiace tantissimo del tuo stato d'ansia...è praticamente come il mio...ma ti sto parlando di 8 anni fa!io sono nata in sicilia a catania..e 8 anni fa io e la mia famiglia ci siamo trasferiti a bergamo...praticamente un'altro "mondo"!!!!! x me è stato terribile!!! sono entrata in esaurimento!! e mi sono ammalata di anoressia... quindi peggio di cosi... ma poi i miei mi hanno aiutato e mi hanno fatto capire che giu' purtroppo nn c'è un futuro, lavoro,niente!!!!!ed è vero... io adesso scendo una volta all'anno..e mi va bene cosi' xchè ormai mi sono abituata qui..insomma ho la mia vita..!!! e ti diro' di piu' ho amici tanti amici..che sono meridionali! insomma ci sto proprio bene!!! io ti capisco.. ma devi capire anche la situazione dei tuoi... fidati di me, prova!!!!! baci Oriana.
24 luglio 2004
da She
..ehi..non stai scappando dalla realta' !! Non pensarlo!!Perchè questo trasloco non dipende da te..immagino come ti senti anche se non mi è mai capitato in vita mia, io sono nata e cresciuta nella stessa casa..cmq so che lascierai tutti i tuoi amici e tutto cio a cui sei affezzionata, non vivrsti la tua citta' in tutti i cambiamenti che subirebbe nel tempo..pero'..in una altro posto ti faresti una nuova vita..vedresti tante altre cose, conosceresti tante altre persone che potrebbero meritare il bene che vuoi a quelle che cnosci ora..io penso che al tuo posto farei di tutto per restare, ma se dovessi partire per forza..pensa positivo(se ti riesce!)
(pur immaginando come ti senti forse l'ho presa un po alla leggera..chiedo pardon, ma non riesco a immedesimarmi bene oggi ;P in bocca al lupo..)
24 luglio 2004
da niky_89
nady ciao io ti capisco benissimo ank'io prima ero del sud ho lasciato la mia vita li nella fantastica calabria la mia terra...ora vivo in toscana sai le prime volte hai paura e questo mi sembra normale ma io mi sono fatta avanti..quand'è iniziata la scuola ho fatto tante amicizie ora ho delle fantastiche amiche che mi vogliono bene e io le ricambio ogni tanto vado in clabria non sai quanto mi manca ma questa e la vita!
Accettala cosi' com'è...!
26 luglio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938