CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da vorrei
da vorrei
come puoi annoiarmi?..sono tante le parole che non ti ho detto... all'improvviso oggi le sto ritrovando sulla tua bocca.Ad esempio quell'accenno a non lasciarmi disordinare..perfetto, sempre mi stupisce la nostra affinità.Un abbraccio e a presto!
1 maggio 2020
da vorrei
..come tu stesso dici non sappiamo chi siamo..resta sempre un alone di mistero, tuttavia qualcosa di te mi riconduce a lui..A volte penso sia stato un miracolo averlo incontrato e il miracolo si è ripetuto avendo incontrato la tua anima qui, quando ormai mi ero rassegnata al suo silenzio. Forse un Angelo ha intercettato le mie preghiere e ha scelto proprio te..per rispondermi, per risvegliarmi alla vita...
3 maggio 2020
da Mai spegnerò di te
Qualche anno fà in un un breve scambio di messaggi telefonici tra di noi ti scrissi in uno il nome di un pianeta, in un altro il nome di una frutta e nell'altro ancora il nome di un dolce. Se ricordi almeno 2 di questi bei nomi forse qualcosa ci lega veramente...
3 maggio 2020
da IO PARLO DI LEI
Inciampi tra i bordi
del primo gradino,
l'Angelo non ti rialza
dalle fratture
di un'astuta fantasia.
Solo LEI ascolterà
la mia voce univoca,
mi chiama ovunque,
anche tra i monti
di una terra lontana...
dedicato a LEI che
mi cerca ovunque...
5 maggio 2020
da Duchessa
bello il vostro romanzo, una catena di amori toccanti, lui seducente con un dialogo fine ed incoraggiante, lei però di rapporti atroci e sconfortanti, di poco tatto all'amore vero, furbamente valida per accaparramenti veloci e senza senso, lui poverino, schiacciato nel finale dall'utopia di una lei saldamente invisibile e forse mai matura allo spiccare di un amore veritiero, che dire: lui deluso, ma vincitore morale, bravo !!!
6 maggio 2020
da vorrei
x Mai spegnerò di te.
Mi rincresce per le involontarie incomprensioni, non sono qui a cercare di creare illusioni o roba simile.
Hai risposto alla mia dedica anonima e
non so che dire se alcune tue dolci frasi mi hanno ricordato tantissimo l'uomo che amo e la nostra storia segreta, complicata e molto romantica.
Quella persona non puoi essere certo tu adesso ne ho la certezza.
Vorrà dire che da oggi in poi se credi di riconoscere il mio stile in qualche dedica evita di commentare, lo stesso mi sforzerò di fare io con te.Così si metteranno tutti tranquilli.
Non mi sembra di averti offeso se per un attimo ho sognato che potessi essere lui, in fondo io non ti ho cercato, non so neanche chi sei!
Anch'io non mi sono sentita nè offesa, nè presa in giro da te, fa parte del gioco, se si accetta di sfogarsi qui bisogna accettarlo. Ciao!
9 maggio 2020
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938