Sfoghi

da Anna per Nonsocomedefinirti

Allora, se tu e tua madre avete in mente tutto quel progetto.. Mi dispiace, ma farò in modo di smer*arvi affinché non vada in porto la cosa. Ma dimmi un po', tu chi ti credi di essere? Perché invece di giocare sporco usando questi metodi subdoli e spregevoli non parli con lui dicendogli la verità? Tanto lo so quello che hai fatto, lui è stupido perché non si è accorto di nulla ed è all'oscuro delle vostre prossime macchinazioni, ma soltanto per il momento, perché se non parli tu sarò io a parlare. Non ti permetterò di rovinare la vita alle persone che amo, tu hai fatto una cosa spregevole, e da donna mi vergogno io per te! Hai privato l' altro ragazzo di poter crescere vostra figlia, hai fatto e stai facendo credere a un altra persona una cosa non vera, gli hai fatto prendere delle responsabilità non sue, lo hai allontanato dai suoi affetti.. Ma che schifo di persona sei? Ma non ti senti una mer*a, ogni giorno, quando ti guardi allo specchio? Io fossi in te mi sputerei in faccia, hai fatto e stai facendo del male a tante persone che per colpa tua si sono ritrovate in questa situazione. Per il tuo squallido egoismo! Ma come fai?! Io ti avverto o gliela dici tu la verità, o gliela dico io. Ti do altri 15 giorni, non ti conviene fare la furba, ho tutte le prove di tutte le menzogne che hai detto, tutte. E le farò venire a galla ad una ad una, fidati di me ;-)

17 agosto 2020

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Il suo tono intimidatorio, senza alcun soggetto potrebbe non interessare al destinatario, sarebbe opportuno parlare di persona (qualora abbia il coraggio di farlo).

19 agosto 2020

da Anonima

Perdonami ma tu che ne sai che non hanno parlato e a lui va bene lo stesso perché magari la ama? Secondo me ti farai male

20 agosto 2020