Amore impossibile

da Anonima per Two Socks

Tenero amore mio,
io non potrò mai disprezzati. Non denigrarti, ti prego. Credi in te, ancora.Io non ho mai smesso di crederci. Sei l'uomo più intelligente che abbia mai incontrato. E sappi che la tua bellezza mi sconvolge, accendendo in me un desiderio che non so spiegare. Le tue parole mi lacerano profondamente. Negasti il tuo amore a me medesima e quella era la sola cosa che ti chiedevo. Io non ho mai smesso di cercarti nella folla, sai? L'immensità che mi travolge, quello che sento mi consuma e sono destinata a sentire profondamente fino a quando ogni cellula del mio corpo esisterà, perché la mia anima ha un sigillo che porta il tuo nome. Le tue parole, così dolci mi trasportano in un sogno come un dreamcatcher e non importa quante carezze mi abbiano sfiorato, quanto la vita mi abbia macchiato, quanto il nostro mondo sia abietto perché questa scintilla che anima le mie notti non è destinata a spegnersi. Se tu mi sfiorassi, io ne morirei. Annegherei nel tuo bacio e nelle geometrie dei nostri corpi per poi sussurrarti che ti amo, da sempre e per sempre. Però questo è un sogno perché domani la distanza impercettibile che ci separa non svanirà e tu non sarai davanti la mia porta.Per sempre e platonicamente tua.

29 agosto 2020

Categoria: Amore impossibile

da Perunsogno

Piccola lettera ad entrambi:io credo che due personalità magiche come le vostre dovrebbero mantenere acceso il desiderio reciproco, immergendosi ogni giorno in un paradiso di dolci melodie.quindi se lui fosse il mio uomo accetterei un amore platonico, ma cullerei la speranza di farlo emozionare ancora e per sempre.
Esiste un luogo immaginario solo vostro, dove al riparo da occhi indiscreti, intrecciare
le mani e accarezzarvi il cuore?
Se esiste non aspettate a varcarne la soglia...confinato qui, un amore tanto grande rischia di traboccare come l'immensita dell oceano costretta in un piccolo lago...tuttavia quanto vorrei leggere ancora i vostri pensieri e solo con la fantasia trattenervi tra queste pagine..senza volermi sostituire a te Anonima né invidiando ciò che vi unisce, bensì come una qualsiasi spettatrice, in estasi di fronte a un capolavoro.

Beh..scusate, mi sono fatta prendere la mano..

30 agosto 2020

da Anonimo

Valentina ma lo ami davvero?

30 agosto 2020

da Anonimaautrice

Per un sogno, dillo a lui. Non mi vuole ascoltare. Possiamo vivere, anche nella realtà il nostro amore. Sarebbe il nostro segreto. Ma tanto non lo capisce. Pensa che poi faccio le follie. Io le faccio, invece, perché non lo posso avere.

Comunque non sono Valentina. E lo amo.Non ci posso fare niente.

1 settembre 2020

da Anonimo

Ma non ti rendi conto che quell'uomo ti sta manipolando? Vuole renderti sua platonicamente perché in realtà non ti vuole, non è in grado, però non vuole che tu sia di altri uomini, ti sta bloccando. Te ne renderai conto quando sarai vecchia di quello che stai permettendo. Ascoltalo quando ti scrive di essere un piccolo uomo, ha ragione.

4 settembre 2020