Addio

da aria per ago

ieri notte ho visto la macchina dei tuoi amici.. non volevo nemmeno scendere per non vederti. I miei amici mi hanno detto che devo lottare.. mi hanno detto che devo camminare a testa alta davanti a te.. che devo farti vedere chi sono, perchè non puoi rovinarmi le serate. Hanno avuto ragione.. sono scesa dalla quella macchina, alla fine tu non c'eri, te n'eri già andato.. però ho vinto! ho superato la barriera.. ho superato l'odio che ho per te.. ora c'è indifferenza!!! Per me non esisti.. a me non tocchi il cuore con nessun sentimento ed è giusto che io non rovini le mie serate per te, che non vali nulla per la mia vita. Sono più forte.. sarò io a vincere questa partita! Tanto sono già in vantaggio!

25 luglio 2004

Categoria: Addio

da Miriam

Ciao Aria, ho visto la tua dedica ma posso sapere ke cosa ha fatto di grave quel ragazzo ke conosci??(se posso sapere)

25 luglio 2004

da aria

su sfoghi e insulti trovi quello che vuoi sapere, senza scriverlo di nuovo ok?Un abbraccio.

26 luglio 2004

da Giusy

Ciao Aria, leggendo la tua dedica sembra la mia storia anche io sto vivendo la stessa cosa;sono innamorata di un ragazzo che non sa esattamente cosa vuole e a me fa star male vederlo alle feste dove vado io ma ogni volta me lo ritrovo davanti.Voglio solo dirti una cosa non dobbiamo mai rinunciare a far qualcosa o non uscire per paura di vederlo perchè "NOI" possiamo camminare a testa alta NON LORO.CIAO.

26 luglio 2004

da aria

è quello che faccio, preferirei non incontrarlo, ma non me ne sto a casa x lui.mi ha troppo ferita, tanto da aver cancellato ogni minimo sentimento per lui, e ne sono certa che è successo questo. Non lo amo, non l'ho mai amato, ma gli volevo un gran bene..cancellato ormai.non si merita nulla..da me di sicuro!Grazie!

27 luglio 2004