CATEGORIE
da Anonima
Quando ti ho lasciando andare, quando non ho fatto nulla per fermarti, non è che non ci tenevo a noi, ma sapevo che quello che mi chiedevi era di cambiare, cosa che non sono stata capace di fare. E sapevo che non sarei cambiata e ti ho lasciato andare, allo stesso tempo ho sempre pensato "se ama davvero torna" Io sono fatta così, tutto questo me lo sono chiesta fino ad oggi il perché sia finita, gli errori che ho fatto sono tanti. Credevo nel tuo amore ci credevo veramente ora sono arrivata alla conclusione che il vero amore è anche saper accettare i difetti dell'altro. Ora ho capito non conta più nulla ciò che provo ciò che penso di noi, ormai ti odio e ti amo non fa nessuna differenza
17 gennaio 2021
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Sbagliato! Non è mai amore vero quando si pretende di cambiare l'altro! Bisogna rispettare il carattere e la personalità di chi si ama.
18 gennaio 2021
da Un' lui
il prossimo mese facciamo un anno che non stiamo più insieme, se sei tu in questa dedica quell' amante che amavo tanto (e forse amo ancora) vorrei dirti no ti prego non odiarmi !!! poi non sempre si fanno delle cose in nome dell' amore, vedi tu ad esempio ti chiedevo di non fare la str*nza invece.. ,poi se scrivi qui forse speri ancora in qualcosa. Io credo che invece di pretendere bisognerebbe saper dare in amore, vieni a scrivere qui sei sicura che non mi aspetto altro di te ??? in un'altra dedica ti scrissi che una telefonata o un messaggio tuo poteva fare la differenza. Ma tu ??? forse sono io che sbaglio tutto, anche a risponderti qui !!!
18 gennaio 2021
da Sara
Tu non puoi? Basta che mi dai una certezza e lo faccio !
19 gennaio 2021
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938