CATEGORIE
da Vittoria per Papà
Hey papi come stai ? Ormai sono 11 anni che non ci sei più.
11 anni sono tanti, e senza un padre sembrano il doppio. Perché mi hai lasciato da sola ?? Perché ? Io e la mamma sole contro il mondo!!
In questo periodo sento un sacco la tua mancanza, tanto che ho iniziato a farmi del male, a tagliarmi e anche a tentare il suicidio.
Ogni volta che vado a scuola rido sempre, sono sempre sorridente e cerco di scherzare con tutti, ma la verità è che sto morendo dentro di me, sorridi con la bocca ma non con gli occhi, ogni sera piango pensando a quanto mi manchi, mi manchi tanto tanto.
Non riesco a continuare senza di te e lo sai perfettamente. Aiutami ti prego non ce la faccio più a vivere in questo mondo senza di te.
I medici sapevano che non c’era speranza lo so, vedevo sempre la mamma piangere prima di andare a letto. Papi la tua morte poteva essere rimandata ad un anno o 2. E invece ? Ti hanno sbagliato una misera trasfusione L ultima volta che ti hanno operato, e poi l’indomani non ti sei più svegliato.
Ho solo 13 anni !!! Non posso soffrire così tanto lo capisci?
Vorrei solo sentire la tua voce, oppure avere un tuo abbraccio.
Mi manchi troppo
Perché dio ti ha voluto per se ? Servi di più a me che ha lui !
Passo ogni attimo della mia vita a chiedermi perché? Perché a me?
Ti giuro che se avessi un desiderio L unica cosa che chiederei sarebbe di poterti vedere e parlare, anche solo per un secondo.
Mi manchi tanto
Aiutami ti prego
17 gennaio 2021 - Reggio Emilia
Categoria: Mi manchi
da Anonimo
Lui c'è! A te il dovere dell'anima di esserne consapevole. La vita non è facile ma tuo padre te l'ha donata, sii grata del suo dono e, semplicemente, vivi.
18 gennaio 2021
da ste
ciao Vittoria, sono un papa' di una ragazzina piu' o meno della tua eta' , posso solo immaginare cosa provi te e cosa ha provato il tuo papa' nel lasciarti tanti anni fa' , pero' mi sento di dirti che e' proprio per lui che devi vivere, devi farti forza ed andare avanti! se davvero ti stai facendo del male con l'autolesionismo, devi chiedere aiuto, scrivere sicuramente fa' bene ma a questo punto chiedi aiuto ed onora quella vita che ti e' stata donata.lo so' ,son frasi fatte, ma non c'e' una formula che possa risolvere il tuo dolore senno' la scriverei 1000 e piu'volte.
18 gennaio 2021 - Belluno
da Anonima
❤ forza
18 gennaio 2021
da Anonimo
Fatevi abbindolare da coloro che non vi conoscono.
19 gennaio 2021
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938