Sfoghi

da Anonimo

Sono stanca. Stanca di non essere capita. Stanca di essere quello che sono. Stanca di crearmi problemi inutili e di essere così insicura. Vorrei poter condividere la mia prospettiva della realtà, poter per un attimo estraniarmi da me, fare uno scambio con qualcun altro e vedere il mondo con occhi diversi. Vorrei essere un'altra persona. Cosa c'è che non va in me? Perché sono così strana? Perché tendo ad allontanarmi da tutti (persino da chi mi vuole bene)? Perché mi sento così a disagio con gli altri?
A volte mi sembra di non sapermi imporre nella mia vita, né di sapere quello che voglio. Odio essere così passiva.
Ma odio anche la mia incapacità di interagire con gli altri, e la mia naturale goffagine. Non riesco ad aprirmi con le persone. Risulto invece troppo silenziosa, la mia testa si svuota e in quel momento non mi vien nulla da dire. Vorrei fregarmene di più ed essere più spontanea, ma è come se non controllassi questo mio modo di essere così rigido e distaccato che io stessa non sopporto.
Comunque ora la smetto anche perché passerei ore a elencare i miei problemi e non finirei più.
Spero di non aver annoiato nessuno con le mie paranoie. Ciao

19 febbraio 2021

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Cerca la tua serenità. Frequenta le persone di cuore che sapranno ascoltarti. Qualcuno che forse non lo sai ma ti ama già profondamente. Guarda con il cuore. Sicuramente ti renderai conto che è lì che aspetta solo te e vede solo te. Non perdere i momenti preziosi. Il tempo va veloce. Goditi le cose belle della vita. Forse capirai che... la vita è adesso

20 febbraio 2021

da Anonimo

Non hai nulla di sbagliato, il mondo è pieno di matti e superficiali. Cerca di trovare qualcosa che ti faccio sentire bene e vai oltre tutto il resto.

20 febbraio 2021

da Anonimo

Non è mai troppo tardi per cambiare
O per iniziare una terapia
O per lasciar andare i pensieri negativi e mettere in luce i lati positivi...

20 febbraio 2021

da Anonimo

non annoi nessuno! mi ritrovo completamente in quello che scrivi

21 febbraio 2021