CATEGORIE
da Lei per Unodeitanti
Non so perché sei entrato nella mia vita, ma ora capisco che potevi anche evitare di farlo dato che non hai mai dato alcun valore né importanza alla nostra conoscenza. Le persone non sono cose od oggetti da "usare" a tuo piacimento. Sei veramente un essere totalmente privo di empatia, sentimenti, rispetto dell'animo altrui. Un delusione totale. Pensare che di te parlavano molto bene, anche se ora capisco che sei solo l ennesima copertina patinata tirata a lucido che copre un libro totalmente bianco e vuoto.
Ti bloccherò da ogni social per il semplice motivo che almeno non dovrò più patire la tua indifferenza fredda e gratuita. A questo punto...meglio cambiare veramente libro. Ma stavolta prima di dare confidenza mi leggerò almeno il contenuto. Se la copertina non sarà bella come la tua, capirò d aver fatto la cosa giusta.
Sei finto dalla testa ai piedi. Devi continuamente recitare un Ruolo x mantenere il tuo Status sociale. Quando nel privato sei veramente vuoto ed arido come la terra del Texas. Che deludente emozione.
Addio.
13 aprile 2021
Categoria: Delusioni
da Anonimo
Anche se non vorrei intromettermi, perché non sono fatti che mi riguardano consiglio allo scrivente di riferire di persona le parole affermate nella suddetta dedica, invece di celarsi dietro l'anonimato...sa per una questione di rettitudine morale.
13 aprile 2021
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938