CATEGORIE
da Me per Jary
Questa è l'ultima, davvero l'ultima cosa che ti scriverò, poi ti cancellerò dal mio cuore e dalla mia mente! Che delusione Jary, ma una delusione che tu non puoi immaginare, quella di credere con tutta te stessa che una persona è fantastica e poi da sola essere catapultata nella realtà. Non sei la persona meravigliosa che credevo, sei solo un povero indeciso insensibile, senza un minimo di rispetto.
Ecco, la tua vera faccia l'ho vista questa volta, e non c'è niente che tu possa dire o fare per farmi convincere del contrario... prendevi in giro il mio ex... hai poco da prendere in giro mio caro, lui dentro al cuore è un grande e quello che mi ha donato è impagabile, mentre tu sei solo un poveretto. Vuoi che ti dica cosa significa amare, vuoi che ti insegni cos'è il rispetto??? Ma perchè dovrei, cosa me ne frega di insegnartelo??? Eccoti lì... sei felice di quello che fai??? un giorno non molto lontano io sarò andata avanti e tu piangerai perchè hai perso una persona che per te avrebbe dato l'anima, ma io Jary te lo dico, non tornerò indietro, qualsiasi cosa dirai, o farai, non cambierà il fatto che non sei quello che credevo, che la delusione la sento così forte dentro che qualsiasi cosa tu ti sprecassi a fare o a dire non servirebbe a non farmi credere che con te ho solo perso il mio tempo, che non voglio più perderne e che sei l'unico che non mi ha davvero dato niente, nè lasciato qualcosa da ricordare... qualche insegnamento, qualche lezione preziosa... il nulla, come c'è il nulla dentro di te... come avrei potuto pretendere di ricevere tanto da una persona che infondo dentro non ha niente??? Ma io esco vincitrice e non perdente, sono molto più forte adesso, e tutto questo mi è servito per capire che ho bisogno di stare un pò da sola e godermi la vita!
Ciao, farò finta di niente, come niente sei diventato tu per me! l'ultima dedica che ti scrivo, l'ultima cosa che parlerà di noi.
Addio
26 luglio 2004
Categoria: Addio
da anima77
Credo che queste parole siano + Vere di qualsiasi cosa... non vorrei intromettermi ma capisco benissimo questa delusione, in quanto ne ho avuta una molto simile.
26 luglio 2004
da Reby
Sai ti capisco, ho passato la tua stessa delusione, con un ragazzo che porta il suo stesso nome, chissà, forse è proprio lo stesso ragazzo.
Come ora sto bene io un giorno capirai ke per lui niente valeva la pena.
Un abbraccio.
9 settembre 2004
da Sarah
Ma di dove sei? Scusa ma adesso mi sono incuriosita...nomi così non ce ne sono tanti in giro...
13 settembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938