CATEGORIE
da Two Socks per Meraviglia
Tante volte quando mi sveglio, abbraccio il cuscino come se fossi tu e non riesco a lasciarti andare e mi domando se c'è stato un solo istante nella tua giornata che è stato impattato da qualcosa che ho scritto per te.
Ti avrò mai fatto compagnia nei tuoi sogni? Erano bei sogni o forse brutti incubi?
Sai, a volte vorrei avere un decalogo delle regole a cui dovrei sottostare per non farti perdere la pazienza: giusto per capire come posso muovermi, anche se è come farlo sulle uova. Quali sono le cose che veramente NON vuoi leggere, scritte da me? Che cosa invece posso dirti che può rimanere nell'ambito del "carino" o almeno dell'accettabile?
Tutte domande che non avranno risposta alcuna: non importa tesoro, l'importante è che tu stia qui con me per un secondo, per un minuto, per un'ora. Basta questo per farmi sentire speciale, in qualche modo.
E ora tu mi dirai: "Come fa a bastarti un niente simile? Non è assurdo?"
Io posso risponderti in un solo modo:
Quando passi la vita a corteggiare (invano) la donna dei tuoi sogni, anche quando ne conquisti un'altra, senti il sapore amaro della sconfitta.
E allora preferisco perdere con te, piuttosto che con chiunque altra. Perché tu per me sei il mondo e il resto del mondo semplicemente... non sei tu.
12 maggio 2021
Categoria: Amore impossibile
da UnaS
Che tesoro che sei.
Magari lui scrivesse così anche per me.
Io mio cuore esulterebbe di gioia e l'Amerei all'istante.
13 maggio 2021
da Gaia
👏👏👏👏complimenti! Auguri per la tua lei
14 maggio 2021
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938