CATEGORIE
da Anonima per Mr G.
Vorrei che non ci fossimo messi insieme così presto...vorrei essermi ascoltata un po' di più, ed essermi presa una pausa dopo il mio ex. Ti voglio un gran bene, e mi piaci, ma tutto questo essere dipendente da te, dalla tua compagnia, mi fa venire voglia di scappare lontano e di ricominciare tutto daccapo con un'altra persona. re-innamorarmi, tornare ragazzina con il cuore che batte all'impazzata, di questo avrei bisogno. Ma non ho il coraggio di dirti tutto questo, perché mi lasceresti, e rimarrei tremendamente SOLA.
4 agosto 2021
Categoria: Confessioni
da Anonimo
Non so se essere più triste per te o per il tuo compagno.
Sinceramente preferirei provare tutta la sofferenza di questo mondo pur di non dover spartire più nemmeno un singolo minuto con una persona che sta con me solo perché ha paura di stare sola.
Siete sempre alla ricerca di un vuoto da riempire, e fate della coppia il pozzo da cui attingere la felicità, quando in realtà quello sarebbe l'unico posto in cui la felicità va messa.
Assorbite tutto, fino a che di quel tutto non rimane niente e poi, ovviamente, vi lamentate.
Ti vuoi bene? Allora inizia ad avere un po' di rispetto per te stessa, inizia a fare il TUO meglio perché nessun altro lo farà per te.
Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla (martin luther king jr)
5 agosto 2021
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938