CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Vorrei sapere una cosa, ma la bellezza per voi è solo il viso di una persona? perché io non mi baso sulla voce, sul carattere, per il profumo che una persona indossa, per gli occhi, per il suo fisico, poi certo mi interessa anche il viso di una persona, ma per dirvi io in primis guardo tutto questo, anche in fase di conoscenze mi è successo così.. quindi vorrei sapere un vostro parere, ma se delle persone non hanno confidenza con voi, l'ultima volta che forse li hai proprio sentiti tra tutti saranno passati 10 anni, non siete amici, e se vi vedono per strada non vi salutano nemmeno, su cosa si basano che io sono brutta? solo sul mio viso? In una persona c'è anche molto altro, quindi smettetela..non sapete nemmeno il carattere che ho, quindi finitela
7 agosto 2021
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
Non credo nel tuo caso ci entri il fatto esteriore. Ma se tu ti poni per prima in autodifesa perché ti fai dei problemi tu, crei già barriere interne. Alle persone in primis piacciono le persone Positive, che emanano empatia, socievolezza, affinità etc..
Educazione, E poi mille alle sensazioni a pelle
Sicuramente non piacciono le persone Lagnone o che fanno le vittime.
7 agosto 2021
da Anonima
Consiglio spassionato
Sei tu che gli dai importanza
Ignorali, fregartene di cosa pensano o non pensano
8 agosto 2021
da Massimiliano
La bellezza appartiene a Dio ed ha creato tutti belli, le creature per conseguenze della ribellione di natura umana, possono perdere la bellezza, esclusi gli angeli perché non avendo corpo non hanno la corruttibilità.
Quando riavremo il corpo alla resurrezione, sarà privo di difetti, le creature dannate anche mantengono la loro bellezza naturale.Nella nuova creazione, cioè la scelta libera, la bruttezza riguarda l'intelletto e la volontà contorte, quindi qui è invisibile, sarà visibile alla separazione temporanea dal corpo. La bellezza della libera scelta nel merito è superiore e venerata dai belli naturali.Questo si spiega per il fatto che la libertà usata bene vale di più del dono di natura, perché quest'ultimo è ricevuto in dono e non meritato.Da qui nacque il male in cielo tra gli angeli, quando ancora l'uomo e l'universo non esistevano.Dio manifestò l'intenzione di incarnarsi in una visione, quindi videro Maria Santissima, che non vollero in futuro venerare, perché di natura inferiore all'angelo.Loro quando parlano alle spalle non disprezzano ma temono, cioè non deridono o insultano, ma rubano la buona fama con la menzogna dell'ignoranza.Chi disprezza invece parla in faccia.Hanno visto in chi attaccano un bene che non hanno, questa sofferenza vogliono placarla togliendo quel bene.Cioè vogliono esercitare un potere di controllo su chi sparlano.Il fatto di non farsi influenzare dalla loro tentazione li svergogna davanti a coloro a cui sparlano.Cioè vengono smascherati per bugiardi, la menzogna infatti è il segno distintivo del male.L'indifferenza non ci può essere mai nel bene, perché Dio chiese a Caino:dov'è tuo fratello Abele? Non lo so rispose, sono forse il guardiano di mio fratello?
9 agosto 2021 - Lecce
da Anonimo
Be l'occhio vuole la sua parte.di certo una donna non formosa non mi aggrada è una questione tutta mia.
12 agosto 2021
da Una
Si all'inizio appaga. Ma poi?
Il solo fattore estetico non basta. È banale e superficiale.
13 agosto 2021
da Anonima
certo vi ringrazio per le vostre opinioni, ma a me non mi interessa che qualcuno si basa solo esclusivamente sulla bellezza, e poi si sa che ormai pensano e fanno tutti allo stesso modo
14 agosto 2021
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938