Aiuto

da Emily

Non lo so perché mi ritrovo a scrivere qui, o meglio so il perché … accanto non ho nessuno disposto ad ascoltarmi, quella che è la mia migliore amica da 19 anni e’ sempre assente e lontana e così eccomi qui. Ho 30 anni, un lavoro che adoro ma sottopagato e non poco, tanto da non poter andare via da casa dei miei, ho il sospetto forte di avere un tumore, i sintomi ci sono tutti ma sono terrorizzata all’idea di fare visite che confermeranno ciò, il mio ragazzo morto in un incidente auto qualche anno fa e non sono riuscita a superare la cosa, oggi stavo guidando in auto e per una stu**da distrazione data da un dolore fisico ho avuto un incidente, non grave, ci siamo appena toccati tant’è che il signore gentilissimo non ha voluto fare nulla perché le macchine erano ok, solo io tanto terrorizzata e mi sento terribilmente in colpa tutt’ora da volerla far finita qui perché non trovò un motivo per svegliarmi domani, ho provato anche a contattare uno specialista per aiutarmi , ma mi sono bloccata. Non so come chiedere aiuto perché agli occhi di tutti sono quella forte che ne ha passate tante e che quindi può farcela anche stavolta. Ma non lo so, non so se domani sarà un altro giorno

15 agosto 2021 - Viterbo

Categoria: Aiuto

da Lillian

Mi spiace stai passando cose terribili. A 30 le cose non sono semplici ma non dovrebbero essere così distruttive. Quello che vorrei dirti è non arrenderti. Io ho 5 anni in meno di te perciò siamo più o meno coetanee. Vorrei che vedessi la vita come la vedo io, come qualcosa che è ancora tutto da costruire, sistemare, smontare e rifare ancora. Ma so che dopo quello che hai passato e stai passando non è così semplice.
Ti prego non ti arrendere, puoi ancora farcela.
Devi affrontare una cosa per volta.
Prima di tutto risolvi il dubbio sul tuo problema di salute e poi si affronterà tutto il resto. Se hai voglia di parlare puoi scrivere ancora, cercherò di rispondere.
Un abbraccio

31 agosto 2021